Ospite Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 (modificato) a Modificato Marzo 12 da Postal6323 Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Salve a tutti, volevo chiedere se la seguente curva di potenza ventole- temperatura può andare bene per la mia RTX 2060 super (3 ventole). poichè la scheda video scalda di suo molto (80 e passa gradi in gioco) avevo deciso di modificare la curva di raffreddamento dal programma aorus graphics engine. ho notato dei notevoli miglioramenti in gioco ma sinceramente non so se vada veramente bene come settaggio, vi lascio il link della curva che ho settato link: http://www.mediafire.com/view/sbm9etkgj9cimat/2019-09-07 19_47_59-Microsoft Edge.png P.S. Ringrazio in anticipo.Ciao, la curva va benino!!Puoi comunque renderla leggermente più brusca anche nella parte intermedia. In modo da non avere uno sbalzo netto con le ventole. Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 (modificato) a Modificato Marzo 12 da Postal6323 Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Grazie [mention=919]Nik[/mention]!! comunque per il resto è apposto no?Direi che va benissimo ed hai fatto bene a modificarla.Almeno hai spostato i limiti delle ventole a temperature più basse, così facendo hai inclinato anche di più la curva rendendo le ventole leggermente più aggressive a temperature non ancora alte.In conclusione dovresti recuperare qualche grado!![emoji16] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.