DanielAr Inviato 28 Agosto 2019 Inviato 28 Agosto 2019 (modificato) Salve ho un problema ad assemblare il mio nuovo pc ho preso i pezzi qualche giorno fa Un ryzen 5 3600x Una x 570 a pro Ram ddr4 hyper x 3200 mhz Tonos para cecular Un noua noob x1 Ed un alimentatore mars 800 wt Monto tutta la configurazione (con la speranza di aver fatto tutto giusto ) .Accendo l'Alimentatore ma nulla, la scheda madre non si accende..e si accendono per qualche secondo tutti i led sulla scheda che dovrebbero indicare che la scheda madre non rileva nulla di ciò che ho montato , ne ram ne cpu ne gpu qualche consiglio? Sono nuovo in questo forum e nei forum in generale se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo. Spero d'esser stato chiaro nella descrizione. Descargar sonido de iPhone Modificato 6 Gennaio 2020 da DanielAr Cita
Guatayabas Inviato 28 Agosto 2019 Inviato 28 Agosto 2019 Ciao @DanielAr , sicuro di aver collegato tutto bene? i connettori da 24 pin e da 8pin della mobo e cpu li hai collegati? Che scheda video gli hai abbinato? L'alimentatore fossi in te lo cambierei se ne hai ancora la possibilità...è decisamente di pessima qualità. Potresti tranquillamente prendere un alimentatore discreto da 550w. jack86 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.