LookingForPC Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 (modificato) Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un nuovo alimentatore in quanto ho dovuto restituire il mio (CoolerMaster MasterWatt 550W) a causa di un fastidiosissimo coil whine. Qualcuno potrebbe consigliarmene uno in alternativa esente da questo problema? La mia configurazione è la seguente: CPU: Ryzen 5 2600 Mobo: Asus Prime B450 Plus gpu: RX590 Sapphire ram: Trident Z 16gb dissipatore: cryorig M9Plus Grazie. Modificato 1 Agosto 2019 da LookingForPC Cita
Nik Inviato 1 Agosto 2019 Inviato 1 Agosto 2019 (modificato) 55 minuti fa, LookingForPC ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un nuovo alimentatore in quanto ho dovuto restituire il mio (CoolerMaster MasterWatt 550W) a causa di un fastidiosissimo coil whine. Qualcuno potrebbe consigliarmene uno in alternativa esente da questo problema? La mia configurazione è la seguente: CPU: Ryzen 5 2600 Mobo: Asus Prime B450 Plus gpu: RX590 Sapphire ram: Trident Z 16gb dissipatore: cryorig M9Plus Grazie. Ciao @LookingForPC, questo ronzio che hai percepito può presentarsi molto frequentemente quando si parla di componenti elettronici. Può essere fastidioso (in alcuni componenti è più accentuato, in altri meno e in alcuni non lo senti proprio) ma comunque non arreca nessun danno se non alla pazienza? Potevi optare benissimo per la sostituzione, di solito molti utenti fanatici restituiscono fino a quando il problema non scompare!? Se invece vuoi cambiare alimentatore sappi che il problema si può ripresentare benissimo anche con altre marche... Solitamente questo fenomeno accade soprattutto con le schede vide... Comunque questo è un ottima scelta anche se più costoso ma è l'unico modello della sua fascia di prezzo ad essere totalmente modulare e semi fanless? Se vuoi risparmiare qualcosina questo, ma se vuoi risparmiare ulteriormente senza tralasciare l'affidabilità allora quest'ultimo che è anche da 600w!!? (opterei per questo che ha anche una garanzia di 5 anni oltre al prezzo imbattibile!) Modificato 1 Agosto 2019 da Nik Guatayabas e LookingForPC ha reagito 1 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.