Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC economico con 3400g con formato più piccolo possibile


Arceus
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori
Salve raga,come da titolo vorrei sapere se è fattibile una cosa del genere. Si può stare sulle 300/350 ? Penso che sia molto difficile però chiedere non costa nulla
 
Ciao,

con 300/350 euro riusciresti a prendere solo il processore da te citato e la scheda madre!!

Magari puoi optare per un Ryzen di seconda generazione, un 2200g o anche un 2400g se si riesce e così facendo dovresti riuscire nel tuo intento ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.? Non esistono schede madri di piccole dimensioni diciamo versione base che costano meno? Chi può potrebbe provare a farmi una config al più basso prezzo possibile? Per il case avevo pensato qualcosa di simile all' ml 05 della silverstone però che non costi molto, cioè già 50 euro di case per una build a basso costo sono abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Arceus ha scritto:

Grazie per la risposta.? Non esistono schede madri di piccole dimensioni diciamo versione base che costano meno? Chi può potrebbe provare a farmi una config al più basso prezzo possibile? Per il case avevo pensato qualcosa di simile all' ml 05 della silverstone però che non costi molto, cioè già 50 euro di case per una build a basso costo sono abbastanza

Ciao @Arceus,

ti prego di dirmi il budget massimo e l'utilizzo che ne farai del PC?

Inoltre devo sapere se il budget che hai a disposizione è di solo pc o deve entrarci anche qualche periferica?

Punteremo a una configurazione micro-atx così da risparmiare qualcosa?

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
1 minuto fa, Arceus ha scritto:

Purtroppo microatx è già grandicella?.

Avrei voluto una build molto trasportabile. Al massimo giocherei a giochi della pesantezza grafica simile a fortnite nnt di più. Ho un portatile ma  non regge nessun gioco,arriva a 90 gradi anche in 1280x700 e qualcosa con la gt 630m

Allora che ne dici di puntare a una configurazioni mini-itx??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
Inviato (modificato)
16 ore fa, Arceus ha scritto:
Però il budget non permette purtroppo ?. È stata un buco nell'acqua questa richiesta ?. Pensavo non ci volesse tanto budget

Dammi un budget massimo e vedo io cosa posso fare?

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • Il pc si accende ma non si vede nulla

      Ciao a tutti, ho un problemone, io ho montato il pc e si accende e resta acceso ma non si vede niente sul monitor, ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone, ho provato a cambiare monitor e cavi ma niente

      in Problemi tecnici

    • Pc gaming 400€ prima build partendo da nulla

      Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per una configurazione per un pc  da massimo  400 €, con il quale vorrei usarlo sia per il tempo libero, sia per il gaming, tipo “total war: warhammer 2” . Vi ringrazio in anticipo lorenzo 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...