Arceus Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Salve raga,come da titolo vorrei sapere se è fattibile una cosa del genere. Si può stare sulle 300/350 ? Penso che sia molto difficile però chiedere non costa nulla Cita
Nik Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 Salve raga,come da titolo vorrei sapere se è fattibile una cosa del genere. Si può stare sulle 300/350 ? Penso che sia molto difficile però chiedere non costa nulla Ciao, con 300/350 euro riusciresti a prendere solo il processore da te citato e la scheda madre!!Magari puoi optare per un Ryzen di seconda generazione, un 2200g o anche un 2400g se si riesce e così facendo dovresti riuscire nel tuo intento Cita
Arceus Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 Grazie per la risposta.? Non esistono schede madri di piccole dimensioni diciamo versione base che costano meno? Chi può potrebbe provare a farmi una config al più basso prezzo possibile? Per il case avevo pensato qualcosa di simile all' ml 05 della silverstone però che non costi molto, cioè già 50 euro di case per una build a basso costo sono abbastanza Cita
Nik Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 (modificato) 23 minuti fa, Arceus ha scritto: Grazie per la risposta.? Non esistono schede madri di piccole dimensioni diciamo versione base che costano meno? Chi può potrebbe provare a farmi una config al più basso prezzo possibile? Per il case avevo pensato qualcosa di simile all' ml 05 della silverstone però che non costi molto, cioè già 50 euro di case per una build a basso costo sono abbastanza Ciao @Arceus, ti prego di dirmi il budget massimo e l'utilizzo che ne farai del PC? Inoltre devo sapere se il budget che hai a disposizione è di solo pc o deve entrarci anche qualche periferica? Punteremo a una configurazione micro-atx così da risparmiare qualcosa? Modificato 31 Luglio 2019 da Nik Cita
Arceus Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 Purtroppo microatx è già grandicella?. Avrei voluto una build molto trasportabile. Al massimo giocherei a giochi della pesantezza grafica simile a fortnite nnt di più. Ho un portatile ma non regge nessun gioco,arriva a 90 gradi anche in 1280x700 e qualcosa con la gt 630m Cita
Nik Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, Arceus ha scritto: Purtroppo microatx è già grandicella?. Avrei voluto una build molto trasportabile. Al massimo giocherei a giochi della pesantezza grafica simile a fortnite nnt di più. Ho un portatile ma non regge nessun gioco,arriva a 90 gradi anche in 1280x700 e qualcosa con la gt 630m Allora che ne dici di puntare a una configurazioni mini-itx?? Cita
Arceus Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 (modificato) Però il budget non permette purtroppo ?. È stata un buco nell'acqua questa richiesta ?. Pensavo non ci volesse tanto budget Modificato 31 Luglio 2019 da Arceus Cita
Nik Inviato 31 Luglio 2019 Inviato 31 Luglio 2019 (modificato) 16 ore fa, Arceus ha scritto: Però il budget non permette purtroppo ?. È stata un buco nell'acqua questa richiesta ?. Pensavo non ci volesse tanto budget Dammi un budget massimo e vedo io cosa posso fare? Modificato 1 Agosto 2019 da Nik Cita
Arceus Inviato 31 Luglio 2019 Autore Inviato 31 Luglio 2019 Massimo 400 euro ma la vedo dura. Perché se vado oltre già si fanno configurazioni molto più potenti a quel prezzo, sarebbe uno spreco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.