matualemmide Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Ciao a tutti vorrei cambiare ventola perchè quella nel processore è troppo rumorosa. Vorrei prenderne una piu grande per poter raffreddare di più e x diminuire il rumore che cosa mi consigliate? posso spendere un max di 30/40 max 50 euro. ho un case iTek zeero midi ecc.. e come Ram ddr3 crucial ballistix 4Gbx2 che ventola posso mettere? Grazie mille per la disponibilità (ho visto che c'è un altra discussione per quanto riguarda l'amd fx6300 ma non ci capisco molto e vorrei essere sicuro.. ) Grazie! Cita
KenMaster Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Un dissipatore meno rumoroso e che costa poco è questo Cita
KenMaster Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Si, ci sta! Per il montaggio potrebbe (condizionale) dare problemi con le ram alte che hai ma ti basterà : 1) provare a mettere la ram sui banchi 2-4 2) se quello non funziona e il dissi tocca le ram basta invertire la posizione della ventola Cita
matualemmide Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 va bien grazie mille per la disponibilità KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.