Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Pare tu abbia fatto un ottimo acquisto ^^

Fhd o HD? Variante scheda video con 2 o 4 Gb di Ram?

Comunque seppur modello Hd con scheda video da 2 gb durerà un bel pò, sopratutto in questo periodo in cui le componenti PC le si usano per più tempo.

Unisciti Ora
Inviato

Le usa entrambe, la intel durante le operazioni di poco conto tipo il desktop, mentre la nvidia per i giochi... Comunque potrai scegliere pure tu quale fare usare per cosa ^^

Anche il mio Asus (ormai ha un annetto) ha doppia scheda video ^^

Comunque ottimo acquisto ^^  Non dovresti aver problemi per giocare, e già io non li ho (capita solo in qualche gioco qualche imputamento, ma niente di che)

Inviato

Spero di esser stato utile, se pur ho dato solamente piccole linee guide... 

E purtroppo giocando con notebook da parecchio tempo posso dire che molto spesso vengono sottovalutati, certo non potrebbero essere allo stesso livello di un PC Fisso (forse tranne i notebook Alianware) ma alla fine come alternativa (sopratutto se ci si muove) non è per niente affatto male ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...