Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Consiglio Notebook


wspano
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, primo post quindi saluto tutti i frequentatori del sito.

Avrei bisogno di un consiglio per un portatile che sia un minimo adatto anche per giocare e dove comprarlo, ho cercato di documentarmi e mi sembra di aver capito che per avere un minimo di prestazioni una Nvidia 740M e un I5 siano il minimo sindacale, mi piacerebbe anche che avesse lo schermo da 17 se possibile, ho cercato in giro per vari negozi ma ce ne sono a decine ed io non sono in grado di valutarne l'effettiva qualità, qualcuno è in grado di consigliarmi? e magari di indirizzarmi su uno store affidabile.

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

 

p.s.

Ovviamente spendendo il meno possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito di MediaWorld  (il primo che mi è venuto in mente) e per il tuo bagdet vi sono parecchi notebook che acconteterebbero le tue richieste meno una (lo schermo) Anche se secondo me essendo un notebook basta il 15.6 pollici (modelli che propongono) hanno tutti Geforce gt740m, i7, 8 Gb Ram, 1Tera.

 

Quindi io ti dico, punta su Lenovo e Asus, forse più Asus, e se trovi che so pure qualche offertona lo prendi al volo. Se no vai al più vicino Media World e vedi che PC hanno, ti porti appresso le specifiche e compri (dico MediaWorld per dire qualsiasi negozio di elettronica che vende Portatili)

 

Di solito il comprare un PC portatile deve essere dovuto dietro una propria ricerca accurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema prestazioni con fivem

      Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

      in Problemi tecnici

    • SEO del sito, come attirare visitatori?

      Qual'e il modo migliore per attirare visitatori su un sito? Lo so che il contenuto utile e originale è il fattore più importante, ma se le pagine del mio sito non sono posizionate nelle prime pagine dei risultati di ricerca?  

      in Tema Libero

    • pokemon sword emulatore - problema prestazioni

      ho provato a giocare a pokemon sword and shield con l'emulatore ma non arrivavo a 30 fps, ed i first person shooter piu recenti non li reggo nemmeno ho pensato di cambiare qualcosa. Vi scrivo un po' dei componenti che ho cosi  mi date qualche consiglio riguardo a qualche pezzo che potrei aggiungere con una spesa non esagerata.. scheda vide: NVIDIA GeForce GTX 750 ram 4gb processore i7-4770 CPU 3.440GHZ, 3200 Mhz, 3 core, 8 processori logici ditemi voi quali altri compone

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Thermal Throttling e basse prestazioni MSI GF65

      Salve a tutti, ho un computer MSI GF65 9SEXR I5-9600h 2.40 GHZ, RTX 2060, 8 GB RAM 1x8. Durante le sessioni di gioco raggiunge i 90-95° della CPU e 86° fissi della GPU. Ho notato utilizzando msi afterburner che quando raggiunge queste temperature il clock della gpu e della cpu si bloccano a numeri ridicoli portandomi a scarse prestazioni. Il portatile è ancora in garanzia e quindi voglio evitare di smontarlo per non perderla. Ho questa base di raffreddamento. Ho già prov

      in Problemi tecnici

×
×
  • Crea Nuovo...