Vanille Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 Ultime domande e per oggi sarete salvi da me :') Tra una 270x e una 280x (oltre ai consumi, non ho controllato ma a logica direi che la 280x consuma decisamente di più), anche giocando a risoluzioni non elevate, 1600x900/1280x1024 per esempio, non vedrei aumenti in frame e/o tempi di caricamento considerevoli per giustificare la spesa in più? Mi era stato detto che la mia scheda madre essendo vecchiotta potrebbe non riconoscere correttamente la 270x, considerando che una carota ne capisce più di me in schede madri cosa devo controllare prima dell'acquisto per essere sicuro di non avere problemi di questo tipo? Cita
KenMaster Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 La tua mobo supporta il pcie 2.0 .... non ci sono problemi di incompatibilità , la vga farà il suo sporco dovere Tra una 270x e una 280x se devi giocare a quelle risoluzioni da te postate prendi una 270x e amen. Vanille ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.