Stampante 3D,quale comprare?
-
Discussioni Simili
-
quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video. Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram. Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale. Grazie mille!in Schede Video
-
Quale connettore nei socket 8+8 CPU?
Salve a tutti, ho una ROG Strix Z690-E avente i due socket CPU a 8+8 pin e un alimentatore Gigabyte UD850GM. Quest'ultimo tra i connettori in dotazione ha sia un connettore 8 pin lato PSU e 8 pin lato scheda sia uno 8 pin lato PSU e 8+8 lato scheda per il collegamento credo delle schede grafiche. Quali di questi due tipi di connettori collego ai socket di alimentazione della CPU. Grazie anticipatamente per l'assistenza -
Ryzen 5 5600 o Ryzen 5 5600gt - quale scegliere
Buonasera a tutti volevo chiedere un informazioni, su processori AMD AM4. tra un Ryzen 5 5600 e un Ryzen 5 5600gt quale e il piu adatto per gaming? -
PC/Mini PC for everyday use
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un PC / mini PC che abbia buone prestazioni per le attività di uso comune. Il PC in questione non deve essere prettamente da Gaming, bensì è sufficiente che riesca a supportare le principali piattaforme di streaming/meeting e che supporti una buona risoluzione per un monitor di discrete dimensioni, dunque adatto principalmente all'uso di una studentessa universitaria. Vorrei dunque capire quale siano le opzioni migliori ad oggi per un coin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.