Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo ragazzo toscano di 25 anni sono un appassionato di elettronica in generale ormai sono lontano dal PC da un decennio circa ma penso si ritornarci nel breve. Stanco della Ps4 continui blocchi dell online sotto attacco di pirati informatici non ne posso più. Sono sposato abbiamo un azienda e quindi bisogna lavorare quelle poche volte che voglio giocare non è possibile aspettare sempre aggiornamenti vari, pagare per giocare in multiplayer online e altre vaccate varie. Preferisco perdermi le varie esclusiva targate sony ma avere una macchina che posso anche lavorarci dato che utilizzo rhinocad.

Che dire e un bel forum in più posso seguirlo su tapatalk quindi un punto in più. Un saluto a tutti a breve partirà una richiesta per PC d assemblare.

Inviato dal mio Note3 Neo

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...