-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Scheda audio Consigliatemi
-
Discussioni Simili
-
cambio pasta termica, anche pad termici?
salve a tutti! devo cambiare la pasta termica al processore, ed ho comprato la thermal grizzly kryonaut! vorrei cambiarla anche alla scheda video (una msi gaming x trio 2080) è necessario cambiare anche i pad termici o va bene solo la pasta termica? grazie -
Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?
Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅. Graziein Audio
-
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme
Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia -
Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?
CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/altain PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.