Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Scheda audio Consigliatemi


pippouk
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi rieccomi ?

Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione.

Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità.

Voi che consigliate?

Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ?

Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm.

Che ne pensate?

Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

A breve prendero anche delle cuffie piu professionali sempre sennheiser o beyerdynamic dt 990 pro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
Inviato (modificato)
Il 6/7/2019 at 00:03, pippouk dice:

Salve ragazzi rieccomi ?

Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione.

Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità.

Voi che consigliate?

Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ?

Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm.

Che ne pensate?

Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

A breve prendero anche delle cuffie piu professionali sempre sennheiser o beyerdynamic dt 990 pro.

 

 

Ciao @pippouk, la tua scheda attuale è ancora ottima ma se vuoi fare un salto di qualità non posso che non lasciarti al parere di @Ezyy che saprà consigliarti il meglio del meglio.

 

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • cambio pasta termica, anche pad termici?

      salve a tutti! devo cambiare la pasta termica al processore, ed ho comprato la thermal grizzly kryonaut! vorrei cambiarla anche alla scheda video (una msi gaming x trio 2080) è necessario cambiare anche i pad termici o va bene solo la pasta termica? grazie

      in Raffreddamento

    • Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?

      Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅.   Grazie

      in Audio

    • Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?

      Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.

      in PC Completi

    • aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme

      Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia

      in Hard Disk e SSD

    • Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?

      CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/alta

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • 60hz...alla fine ho trovato una soluzione...ho scoperto che facendo partire il gioco in modalità "finestra senza bordi" ( invece che a "schermo intero") il gioco va a 60 fps. Una cosa che nn capisco è perché azionando la modalità gioco sulla TV nn è più disponibile la configurazione 2560*1440 a 60hz, ma la uniche configurazioni a 60 hz sono 2560*1080 e 3840*1080 andando ad avere un rapporto schermo che nn sfrutta tutta l ampiezza della tv
    • Grazie mille per la risposta, anche io reputo i dual tower troppo ingombranti infatti stavo valutando anche dei thermalright frozen serie magic e serie notte (al momento non so la differenza tra le due serie penso sia per le ventole) ma in quanto a prestazioni non si può dire nulla.... 😅. Mentre per la scheda madre io opterei per quella linkata come MOBO 1. Nel complesso vedo che la scelta delle componenti era buona, adesso devo solo informarmi su eventuali offerte/occasioni!
    • Ciao, bentrovato! va benissimo CPU e mobo, il 13600K è una bomba. Se non scegli la RTX 3060 Ti devi valutare AMD come una RX 6800, se trovi la giusta offerta, quindi a 450 euro circa, prendi la 3060 Ti anche se si stanno muovendo alcune indiscrezioni sulla RTX 4060. Dissipatore: personalmente sono stufo dei dual tower, troppo ingombranti, ottimi in tutto il resto sia chiaro. Va bene il modello da te linkato, un dissipatore a liquido rimane peggiore come rapporto qualità/prezzo, valuta la serie liquid freezer se non vuoi un design RGB moderno ma qualcosa di minimale e funzionale. Alimentatore: https://amzn.to/3ySQKV9 Case: se ti piace prendilo, alla fine è molto personale e nel complesso è buono se vuoi anche un tocco RGB.
×
×
  • Crea Nuovo...