Come si chiama questo "connettore" wifi?
-
Discussioni Simili
-
Quale connettore nei socket 8+8 CPU?
Salve a tutti, ho una ROG Strix Z690-E avente i due socket CPU a 8+8 pin e un alimentatore Gigabyte UD850GM. Quest'ultimo tra i connettori in dotazione ha sia un connettore 8 pin lato PSU e 8 pin lato scheda sia uno 8 pin lato PSU e 8+8 lato scheda per il collegamento credo delle schede grafiche. Quali di questi due tipi di connettori collego ai socket di alimentazione della CPU. Grazie anticipatamente per l'assistenza -
connettore power su scheda madre asus
ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie -
Un processore "da gaming" sotto i 400€?
Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁 -
Connettore 6 pin gpu manda in crash il pc
Ciao a tutti, premetto che non me ne intendo tanto di pc assemblati, ho cambiato pc recentemente, cambiando tutto tranne la GPU (Radeon Hd 6970), ieri sera il pc all’improvviso si è spento senza nessun bsod o errore, e da allora appena provo a connettere il connettore 6 pin della scheda video il pc si spegne completamente, solo se stacco il connettore gpu si riaccende se no non parte manco a pagarlo. premetto che non è stato fatto nessun tipo di OC. CPU: Intel core i5 7600 Mobo: Gin Schede Video
-
Consiglio acquisto scheda video (sotto i 250€)
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una scheda video sotto i 250€ ? Questo è il mio pc: https://amzn.to/3cz1ikA Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.