Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Fortnite 1660

Mark2001
 Condividi

Post Raccomandati

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio scheda video 2k 1440p - RTX 3070 Warzone

SALVE A TUTTI  ragazzi allora io ho finito il pc mi manca solo la scheda video e un monitor ora vi linko i componenti...volevo sapere se e una buona configurazione e se riesco a giocare almeno in 2k consigliandomi anche la scheda video... MOBO: https://www.amazon.it/gp/product/B07RWDGJ1Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 CPU: INTEL Processore Intel Core i7-9700K 8 Core 3.6 GHZ Socket LGA 1151 ALI: https://www.amazon.it/Antec-EA550G-alimentatore-computer-Nero/dp/

in PC Completi

• Cuffie Gaming + Scheda Audio 300 euro

Buongiorno, ho bisogno di aiuto nella scelta di un paio di cuffie gaming per PS4 e PC budget massimo 250€ e scheda audio per microfono xlr shure max 300€ c'è qualcuno che ha provato qualcosa e sa consigliarmi? Perchè ho letto parecchie e recensioni però essendo nuovo non so bene come orientarmi.grazie.

in Videogiochi

• Asus b550-e gaming connettore cpu 4pin aggiuntivo

Ciao ho da poco assemblato un pc Asus b550-e gaming con ryzen 5600x e ballistix 3600. Ho un alimentatore di 1000 watt evga serie nova, sulla scheda madre ho visto un'altro connettore a 4 pin 🤔! Come posso collegare quel 4 pin con il mio vecchio alimentatore sprovvisto del 4 pin? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Le migliori schede video da gaming (Novembre 2021)

In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola.   Migliori Schede Video 150 euro NVIDIA  GeForce GTX 1650 4GB  AMD Radeon RX 570 4GB     Migliori Schede Vid

in Guide agli acquisti

• Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...