Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Alimentatore stamattina morto

antonio
 Condividi

Post Raccomandati

buongiorno stamattina ho acceso il PC e non è partito ho un alimentatore Corsair TX 850w facendo il ponte sul verde nero non parte

che consigli mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @antonio, hai già provato a collegarlo a un altra presa o a provare un altro cavo di alimentazione? Perchè se anche con il ponte non ti va direi che l'unica cosa da fare è sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve provato tutto anche da un amico radiotecnico e rotto.

Quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci vuoi o puoi spendere Antonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non so che dirti metti più di uno o poi decido ma penso il minimo 50 euro,senza PC da domenica si sta male ......

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'hai comprato? Corsair da 7 anni di garanzia.

E giusto per mia info, da un 850 passeresti al 550 consigliatoti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @antonio come ti ha fatto notare Gioma prova prima a controllare che non ci sia ancora della garanzia residua. Mentre per il wattaggio non ti preoccupare che la tua configurazione consuma si e no 350w a pieno carico, quindi un 550w andrà più che benone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Salve a tutti, l'alimentatore lo comprai da un amico (usato).

Un altro problema dopo montato l'alimentatore la scheda madre incominciò a dare errore C4 poi 19 e non andava avanti, forse una ram  partita poi smontai la gpu e riparti il PC con una ram poi scesi un attimo al ritorno rimontati tutto sempre errore della RAM tolsi la RAM e riparti il PC,lo usai per un po',poi riavviai per il 2 s.o. e fino a là tutto ok,poi lo spensi e stamattina è partito normale,io pensai che anche la scheda madre era partita ma poi vi aggiorno

Grazie di tutto

Ripensando il pulsante eco che sta dietro all'alimentatore deve stare su on o off? Perché non ho capito il motivo

Grazie

Modificato da antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...