Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Qualcuno può aiutarmi?

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo aver speso più di 1100€ sono triste di essere in questa situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Problema Rumore Fastidioso

Ciao a tutti.   Volevo esporvi questo problema, perchè io sinceramente non riesco a venirne a capo, non so nemmeno se sia la sezione giusta, ma ipotizzando che sia la madre lo posto qui e chiedo scusa in anticipo XD   Ormai è circa un mesetto che sento questo piccolo rumore dalle casse. Sarà difficile descriverlo, quindi mi scuso in anticipo per il papiro. Praticamente, senza alcun intervallo di tempo regolare, per circa un secondo si sente questo disturbo, come di un jack che viene mosso, i

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno a tutti! Ho un amico che avrebbe necessità di costruirsi un PC che utilizzerà per programmare e per qualche sessione di gioco tra league of legends, apex e gta5. Il budget è di circa 600 euro compreso il monitor. Grazie mille in anticipo!
    • non hai molta scelta. Comunque attento sempre ad acquistare da siti poco conosciuti e fidati  paga sempre con paypal nel caso.  Per quanto riguarda il PC, è un preassemblato Lenovo? Se sì, allora avrai scheda madre, case e alimentatore di dubbia qualità, c'è anche il rischio di avere GPU "personalizzati" di bassa qualità, valuta bene l'acquisto, se non hai fretta aspetta.
    • Purtroppo non sono specificati sul sito. Ti ringrazio del parere... È in offerta fino ad oggi ed il prezzo mi sembra in linea, ma ripeto non sono afferrato in materia. 
  • Crea Nuovo...