Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Instant Gaming: Transazione fallita ma addebitata


Carmine_S1
 Condividi

Post Raccomandati

Salve,

Scrivo questo thread in seguito a una vicenda molto strana. Ho sempre acquistato giochi da instant gaming usando la mia carta di credito solo che stavolta ho utilizzato una carta prepagata online MasterCard dal sito prepaid digital solutions (digital wallet) da 10€. Vado quindi sul sito di instant gaming, scelgo il gioco, entro nel mio account e mi dirigo nella sezione di acquisto, inserisco i dati della mia carta, clicco su acquista e la pagina si ricarica indirizzandomi alla pagina dei miei ordini e vedo acquisto fallito... effettivamente mi rendo conto (forse) di aver inserito una data di scadenza della carta sbagliata allora riprovo inserendo correttamente tutti i dati ma di nuovo la stessa cosa solo che l'addebito sulla carta è stato eseguito correttamente!!! Ho provveduto quindi a contattare l'assistenza di ig che mi ha risposto di contattare la banca e che loro non avevano ricevuto nessun pagamento e che in realtà la cifra non era stata addebitata ma era in attesa e quindi non potevo vederla dal saldo corrente e che sarebbe ritornata disponibile entro 5 giorni...i 5 giorni sono passati.. la banca non risponde... cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo!!

Img conto: https://ibb.co/P9bQjHN

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...