Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

alimentatore hp 180w fss


max1234
 Condividi

Post Raccomandati

salve, ho un pc hp pavilion 596-p0006nl con case di dimensioni ridotte, vorrei sostituire l'attuale scheda video 1050 2g (1 ventola) con una 1660ti mini e quindi devo aumentare l alimentazione. L'attuale alimentatore è un 180w con uscita a 12 V  W SFF oro(le dimensioni 17cm lungo, 7 altezza e 9 larghezza,  pensavo di acquistare un 450w sfx . Non so che tipo di cavi ci sono attualmente, aprendo il case non vedo alcuna uscita e pertanto vorrei se possibile qualche consiglio su un nuovo alimentatore compatibile con watt minimo 450. Questo e il link con le specifiche del mio pc  https://support.hp.com/it-it/document/c06068556 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @max1234, purtroppo per quel pc ci vuole un alimentatore specifico e non un sfx qualsiasi. Le mobo dell'Hp hanno un alimentazione particolare e non sono compatibili con altri alimentatori. Dovresti provare a contattare Hp per chiedere se ci sono alimentatori compatibili con il tuo pc in vendita. Io onestamente non ne ho trovati purtroppo. Comunque pure io starei su un 450w massimo massimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...