Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Ma le key Windows 8 della G2A...

Vicfirth
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Come funzionano? Mi danno solo la key o mi spediscono anche un CD a casa?

Dovrei mettere Windows 8 su un pc privo di sistema operativo (non posso fare upgrade quindi), perciò mi servirebbe qualcosa CD o USB da cui fare l'auto-run in caso diano solo la key...

Oppure no?

Attendiamo Ken il grande guerriero :D Da quel che ho letto funziona cosi: scarica la iso su un pc vecchio e masterizza l'iso su un dvd. Poi prendi il dvd lo metti dentro il pc nuovo, lo installi e quando ti chiede la Key per l'attivazione completa del sistema operativo metti la key :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese più tardi ...

Ciao, mi permetto di riaprire la discussione perchè in rete ho letto che comprando la key di windows oltre a scaricare la .iso e masterizzarla su dvd o chiavetta e poi inserire il seriale, c'è la possibilità di scaricare windows 8 in prova 90 giorni e poi riscattarlo con la key.

Dite che è possibile? E come si fa ad installare windows in prova su un pc assemblato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti scarichi la iso di windows 8.1 enterprise  e la installi e hai i giorni di prova... nel frattempo poi ti compri la  key e poi lo attivi tranquillamente.

Installare windows 8 su un pc  assemblato è la classica procedura guarda...

Qui trovi probabilmente tutto quello che ti serve sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Dovrei passare ad un 2k?

Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in antic

in Monitor

• Meglio Ryzen 5 5600X oppure Ryzen 7 3800X????

Come da titolo devo farmi il PC nuovo e non so scegliere tra i due, anche perchè costano praticamente uguale... Consigli???   Inoltre.. consigli su quale piastra madre accoppiarci (da non spendere un patrimonio)? Ho trovato la Gigabyte X570 AORUS ELITE che ne pensate?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Ps5 oppure pc gaming al top a gennaio?

Salve, sono nuovo della community. Scrivo perchè ho dei dubbi, ero intenzionato ad acquistare una ps5 al day-1 ma sia a settembre che a novembre sono finite in un secondo, a questo punto mi sta venendo una strana voglia di tornare a giocare su PC, come facevo ahimè 15 anni fa quando ero un ragazzo di 17 anni appassionato di computer. il mio dubbio però è, aspetto a gennaio/febbraio e prendo una ps5, appena sarà disponibile normalmente, oppure prendere un pc gaming con Amd ryzen serie 5000 e am

in PC Completi

• Confronto tra due schede video Radeon RX 5600 XT oppure GTX 1660 Super

Meglio Radeon RX 5600 XT oppure GTX 1660 Super? Grazie.

in Schede Video

• meglio intel core i3 oppure ryzen 3 3200g

salve da un paio di giorni sto pensando di assemblare un pc, non ne so molto ma mi sono un po informato, mi servirebbe un pc da usare per navigare sul web, guardare video e giocarci anche (occasionalmente), e per iniziare ho controllato un po le varie cpu, e ho questo dubbio: meglio intel i3 8100 oppure ryzen 3 3200g ? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione.  
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd! 
    • Ciao amici , Mi potreste consigliare quali tra le 3 scelte che vi riportero' di sotto e' la migliore , e se il costo totale per tutti componenti e' un prezzo giusto, grazie mille:   1)  Processor:  AMD Ryzen 7 3700X CPU cooler : AMD BOX Motherboard: B450 chipset Graphic Card: GeForce RTX 3070 Ti 8GB GDDR6 RAM: 16GB DDR 4 Disk: SSD 512GB M2 Power supply: ZALMAN GigaMax 750 W Housing: RGB System:  Windows 10 PRO Connectors: USB 3.0, USB 2.0, HDMI, LAN, audio Extras: Power cable, drivers, manuals COSTO : 1639 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/do-gier-ryzen-7-rtx-3070ti-ddr4-16gb-ssd-512-w10-11012374885 2)    Processor: AMD Ryzen 5 5600X CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: MSI B450 Tomahawk MAX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1684 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-ryzen-5-5600x-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-10946681712   3) Processor: Intel i5 10600KF CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: ASUS Prime B460M-A s1200 mATX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1580 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-i5-10600kf-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-11153476112?fromVariant=10946681712
  • Crea Nuovo...