Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ma le key Windows 8 della G2A...


Vicfirth

Post Raccomandati

Come funzionano? Mi danno solo la key o mi spediscono anche un CD a casa?

Dovrei mettere Windows 8 su un pc privo di sistema operativo (non posso fare upgrade quindi), perciò mi servirebbe qualcosa CD o USB da cui fare l'auto-run in caso diano solo la key...

Oppure no?

Attendiamo Ken il grande guerriero :D Da quel che ho letto funziona cosi: scarica la iso su un pc vecchio e masterizza l'iso su un dvd. Poi prendi il dvd lo metti dentro il pc nuovo, lo installi e quando ti chiede la Key per l'attivazione completa del sistema operativo metti la key :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Ciao, mi permetto di riaprire la discussione perchè in rete ho letto che comprando la key di windows oltre a scaricare la .iso e masterizzarla su dvd o chiavetta e poi inserire il seriale, c'è la possibilità di scaricare windows 8 in prova 90 giorni e poi riscattarlo con la key.

Dite che è possibile? E come si fa ad installare windows in prova su un pc assemblato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti scarichi la iso di windows 8.1 enterprise  e la installi e hai i giorni di prova... nel frattempo poi ti compri la  key e poi lo attivi tranquillamente.

 

Installare windows 8 su un pc  assemblato è la classica procedura guarda...

 

Qui trovi probabilmente tutto quello che ti serve sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...