Vicfirth Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Come funzionano? Mi danno solo la key o mi spediscono anche un CD a casa? Dovrei mettere Windows 8 su un pc privo di sistema operativo (non posso fare upgrade quindi), perciò mi servirebbe qualcosa CD o USB da cui fare l'auto-run in caso diano solo la key... Oppure no? Celebrian Ringeril ha reagito 1 Cita
Celebrian Ringeril Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Come funzionano? Mi danno solo la key o mi spediscono anche un CD a casa? Dovrei mettere Windows 8 su un pc privo di sistema operativo (non posso fare upgrade quindi), perciò mi servirebbe qualcosa CD o USB da cui fare l'auto-run in caso diano solo la key... Oppure no? Attendiamo Ken il grande guerriero Da quel che ho letto funziona cosi: scarica la iso su un pc vecchio e masterizza l'iso su un dvd. Poi prendi il dvd lo metti dentro il pc nuovo, lo installi e quando ti chiede la Key per l'attivazione completa del sistema operativo metti la key IliaAndru97 e KenMaster ha reagito 2 Cita
Vicfirth Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 Grazie Celebrian però per mettere le iso ci vuole un CD particolare? Io ho dei CD-R vergini ma non ricordo nemmeno da quanti MB sono Cita
Celebrian Ringeril Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Grazie Celebrian però per mettere le iso ci vuole un CD particolare? Io ho dei CD-R vergini ma non ricordo nemmeno da quanti MB sono Al di là del CD o meno, penso che l'iso non ci stia sul cd r! I cd-r non hanno massimo 700 mb? Ho guardato su "torrent" e win 8.1 pesa 3 giga lol Cita
KenMaster Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Ci vuole un dvd infatti che il cd è poco capiente Si scarichi la iso , la masterizzi sul dvd e poi esegui la normale procedura di installazione del SO , quando arriva il momento inserisci il seriale acquistato dalle key. Cita
Marco6 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao, mi permetto di riaprire la discussione perchè in rete ho letto che comprando la key di windows oltre a scaricare la .iso e masterizzarla su dvd o chiavetta e poi inserire il seriale, c'è la possibilità di scaricare windows 8 in prova 90 giorni e poi riscattarlo con la key. Dite che è possibile? E come si fa ad installare windows in prova su un pc assemblato? Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Si ti scarichi la iso di windows 8.1 enterprise e la installi e hai i giorni di prova... nel frattempo poi ti compri la key e poi lo attivi tranquillamente. Installare windows 8 su un pc assemblato è la classica procedura guarda... Qui trovi probabilmente tutto quello che ti serve sapere. Marco6 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.