Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

non mi funziona più la deathstalker

Katoo
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Katoo, hai già provato a collegarla in altre prese Usb?

Hai modo di provare un altra tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• AIUTATEMI PC Gaming 200-250 euro

Buongiorno volevo sapere se questa configurazione andava bene è economica lo fatta io apposta cosi' pk non volevo spendere tanto e cmq non voglio prestazioni della madona grazie dell'aiuto Grazie a tutti  

in Tema Libero

• Assegnare tasti rapidi tastiera (windows 10)

Buongiorno, mi reco qui perchè non sono riuscito a trovare la risposta ne su youtube ne su google... ho da poco ritrovato un tastierino numerico da pc e pensandoci un pò su ho pensato che potrei utilizzarlo come tastiera solamente per utilizzare le scorciatoie windows, la domanda è sorta spontanea, c'è un modo per riuscire ad assegnare i tasti e le scorciatoie che desidero sul mio tastierino? ringrazio in anticipo.  

in Tema Libero

• Aiutatemi a scegliere il nuovo pc e componentistica

Salve Gente, son qui per chiederVi consulto su una lista di componenti scelti per assemblare un nuovo PC, premetto di non avere molta esperienza in merito se non in un lontano passato aver sostituito Ram, Disco Fisso e Alimentatore. Lista Personale Componenti Scelti scheda madre https://www.ibs.it/sapphire-11295-01-20g-scheda-informatica-sapphire/e/4895106288133#.X9G73QYvrbU Di quali altri componenti necessito? Vi prego di argomentare i Vostri consigli e di aiutarmi a ca

in PC Completi

• Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano  *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema   -Grazie in anticipo

in Problemi tecnici

• Aiutatemi, mi consigliereste un pc da gaming fisso?

Buonasera ragazzi, visto che io non sono un esperto nei pc da gaming vorrei chiedere un consiglio ma per giocare ai seguenti giochi (Rainbow six siege, Fortnite, counter strike global offensive e minecraft) che pc mi consigliate? Il mio badget e di 1000 euro

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ho assemblato il pc e installato WIN 11 e tutto funziona alla grande, nonostante ciò riscontro un problema molto fastidioso che non riesco a capire e risolvere: quando lancio il gioco, dopo pochi istanti di gioco  (che ho notato aumentano diminuendo le prestazioni grafiche), si riavvia il pc, neanche faccio in tempo a vedere un messaggio di errore a video che mi  si riavvia . Ho cercato i consigli in rete ma nessuno sembra funzionare , voi avete per caso avuto casi simili ?
    • Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
  • Crea Nuovo...