Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

1. Guatayabas

Guatayabas

• Discussioni Simili

• primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni

Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni.  Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso.  Sapete darmi qualche consiglio?

in PC Completi

• Pc streaming e gaming 1100-1300 euro

Salve, mi servirebbe una build per poter streammare e giocare con massimo 1300 euro. L'estetica non mi interessa, quindi mi basta che il case sia funzionale, non per forza bello o colorato. Ovviamente sono cosciente di non poter avere chissà che qualità con questa cifra, però per ora va bene cosi. Avete qualche idea a riguardo?  P.S. Al momento non so cos'altro scrivere per aiutarvi, se vi serve qualche informazione in più sarò felice di darvela, grazie.

in PC Completi

• Dimenticanza gommini su scheda video

Buonasera, so che può essere una domanda stupida, ho venduto la mia scheda video, ma un po' per la fretta, un po' per dimenticanza non ho messo i gommini sul collegamento pci-e e sulle uscite HDMI e DP, è un problema?

in Schede Video

• dubbio scheda madre e ram

ciao a tutti  avrei una domanda se io su una scheda madre vedo che regge ram ddr5  massimo 128 gb e come numero massimo di mhz vedo 7800 vuol dire che regge ogni ram che rientri in queste impostazioni o pure devo guardare altro per essere sicuro? non vorrei prendere ram super per poi ritrovarmi con la situazione che non funzionano perchè mi sono perso una voce nelle impostazioni, esempio se io vedo queste impostazioni   4 x DIMM, Max. 128GB, DDR5 7800+(OC)/7600(OC)/7400(OC)/7200(O

in CPU, Schede Madri e RAM

• Build R7 5800X3D - RX 7900XT, check componenti

ciao a tutti, sto assemblando la seguente build da gaming: GPU: RX 7900XT (RX-79TMBABF9) CPU: R7 5800X3D MOBO:  ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II ATX Case: LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK AIO: NZXT Kraken X73 360mm RAM: Corsair Vengeance Lpx Ddr4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb PSU: EVGA Supernova 850 P6, 80 Plus Platinum 850 W SSD: Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB HDD: Seagate BarraCuda, 2 TB, ST2000DM008 le componenti avrei intenzio

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...