Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Problema F1 2018


Fabio87
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, io ho attualmente un problema con il mio pc portatile, premetto che l’ho portato in assistenza poiché ogni qual volta lo usavo con l’alimentazione collegata il pc freezava l’audio emetteva suoni strani e doveva spegnerlo in modo manuale e forzato.

In assistenza mi Han detto che era qualcosa che aveva a che fare con l’hard disk ed alla fine lo hanno sostituito e mi Han consigliato di prendere un ssd.

E non sembra dare più questo problema Quando uso il pc normalmente, giocando a f1 2018 il problema però sembra restare, il gioco funziona bene ed è anche fluido, solo che ogni volta terminata la gara il pc freeza si blocca l’audio resta in looop e devo ricorrere all’arresto forzato.

Mi Han detto che il pc probabilmente nn supporta il gioco però a parer mio, e parlo da ignorante, il gioco dovrebbe quanto meno girare lento o non essere fluido.

secondo voi c’e Modo di risolvere ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Fabio87, devi darci il modello preciso perchè di f541u ce ne sono un bel po e tutti con hardware differente. Prova a controllare la sigla che hai dietro nel notebook. Poi già che ci sei controlla i risparmi energetici di windows come sono impostati e prova con le varie soluzioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Quale scheda video secondo voi è meglio ?

      Quale scheda video  " base"  minimo secondo voii per sfruttare un  processore ryzen 9 5900x su scheda madre Asus proart x 570 ? RAM pensavo minimo 32gb sui 3200 /3600 . 

      in Schede Video

    • Colori secondo schermo alterati

      Ciao a tutti. Ho da poco cambiato scheda madre e reinstallato windows su PC. Durante i primi avvii tutto ok ma dopo un pò di aggiornamenti di sistema il secondo schermo (identico al primo per marca, modello e settaggi colore) presenta colori ingialliti e spenti e non riesco a capire da cosa dipenda. Lo schermo è collegato tramite un cavo HDMI con adattatore DVI (era così anche prima che cambiassi scheda madre e formattassi ma non dava problemi). La scheda video non è cambiata. L'alt

      in Windows

    • Secondo voi ho il modem rotto?

      Buongiorno a tutti. Ho una fibra 100 di tiscali che viaggia benissimo e funziona bene anche il telefono.  Tutti i dispositivi si collegano al router ma dicono "nessun accesso ad internet" mi hanno consigliato di mettere i canali (che sono 13) su manuale e provarli tutti…. FATTO Cambiato nome alla connessione e tipo chiave crittografia FATTO reset totale del modem FATTO in ogni caso mi si collega per una mezz' oretta e poi il solito messaggio di non accesso ad internet… avete sugge

      in Internet & Networking

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
×
×
  • Crea Nuovo...