King Inviato 4 Aprile 2019 Inviato 4 Aprile 2019 Ciao. Cercherò di essere breve. La mia vecchia scheda video dà problemi: giochi che si piantano con schermata a strisce, puzza da surriscaldamento, e mi ha fatto partire 2 alimentatori (in garanzia per fortuna). Siccome ha un pò di anni a vorrei evitare che mi faccia fondere altre parti del pc mentre gioco, ho deciso di cambiarla. Attualmente monto una AMD Radeon R9 280X da 3GB. Vorrei passare ad una MSI GeForce GTX 1660 Gaming X 6 GB GDDR5. Ora, data la mia ignoranza in materia, volevo chiedervi se ci sono cose particolari che dovrei controllare in merito a compatibilità o altro. L'attuale configurazione del mio PC la potete vedere nel profilo Grazie ? Cita
Guatayabas Inviato 5 Aprile 2019 Inviato 5 Aprile 2019 Ciao @King, il tuo pc ha la compatibilità con la gtx 1660 e con tutte le attuali schede video non ti preoccupare. L'unica cosa che bisogna sapere è il modello preciso dell'alimentatore. è sempre quello che hai in firma??? Cita
Guatayabas Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 Non è che sia proprio di qualità eccelsa...Secondo me ti conviene cambiare anche lui che magari è proprio quest'ultimo a vrearti dei problemi, oltre alla Vga!!! Cita
King Inviato 13 Aprile 2019 Autore Inviato 13 Aprile 2019 Premetto che i problemi li ha sempre dati il pc. anche prima con un altro alimentatore. Però effettivamente questo si è già fuso 2 volte e me l'han cambiato sempre in garanzia. Dici che è solo la marca scarsina o anche che non bastano 700w? Cita
Guatayabas Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Ciao @King guarda che potrebbe essere colpa dell'alimentatore anche il guasto alla tua Vga. Io in primis cambierei l'alimentatore e poi la Vga!!!700w per la tua configurazione sono anche troppi, solo che probabilmente quella cinesata che monti ne eroga si e no la metà!!!? Per la tua configurazione io andrei con un buon 550w come questo: https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B07N8VYW6N/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new Attualmente non è disponibile ma secondo me dovrebbe arrivargli a breve e preordinarlo a questo prezzo è davvero un ottimo affare!!! Cita
King Inviato 18 Aprile 2019 Autore Inviato 18 Aprile 2019 Ottimo! Grazie mille! Appena entra il prossimo stipendio via di alimentatore xD Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.