Caruat Inviato 3 Aprile 2019 Inviato 3 Aprile 2019 (modificato) Ragazzi, chiedo venia. Ho queste ultime due partizioni che secondo me ci dovrebbero essere buone possibilità che siano inutili... Confermate? Se sì, come posso unirle al mio C: principale? Ho allegato anche degli screen su cosa compare quanto ci clicco col mouse destro. Grazie mille per l'aiuto.Screen 1Screen 2Screen 3 Modificato 3 Aprile 2019 da Caruat Cita
Guatayabas Inviato 4 Aprile 2019 Inviato 4 Aprile 2019 Ciao @Caruat, parliamo di partizioni da nemmeno 1 giga, onestamente non so nemmeno cosa te ne faresti. Comunque l'unica che è inutilizzata è quella di colore nero, ovvero la più piccola. Io non andrei a rischiare per nemmeno 1 gb in più da avere a disposizione. Per caso avevi fatto la clonazione per mettere su l'ssd? Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2019 Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) a Modificato Marzo 12 da Postal6323 a Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.