Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sistemare il mio C:


Caruat
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi, chiedo venia. Ho queste ultime due partizioni che secondo me ci dovrebbero essere buone possibilità che siano inutili... Confermate? Se sì, come posso unirle al mio C: principale? Ho allegato anche degli screen su cosa compare quanto ci clicco col mouse destro. Grazie mille per l'aiuto.

Screen 1
Screen 2
Screen 3

Modificato da Caruat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Caruat, parliamo di partizioni da nemmeno 1 giga, onestamente non so nemmeno cosa te ne faresti. Comunque l'unica che è inutilizzata è quella di colore nero, ovvero la più piccola. Io non andrei a rischiare per nemmeno 1 gb in più da avere a disposizione. Per caso avevi fatto la clonazione per mettere su l'ssd? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...
Il 3/4/2019 at 18:41, Caruat dice:

Ragazzi, chiedo venia. Ho queste ultime due partizioni che secondo me ci dovrebbero essere buone possibilità che siano inutili... Confermate? Se sì, come posso unirle al mio C: principale? Ho allegato anche degli screen su cosa compare quanto ci clicco col mouse destro. Grazie mille per l'aiuto.

Screen 1
Screen 2
Screen 3

Ciao @Caruat quelle partizioni li, sono le partizioni riservate al sistema operativo dopo che è stato eseguito un cambio di disco principale con la clonazione. L'unica che è sicuramente possibile rimuovere come ha detto @Guatayabas è quello nera non allocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

      Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

      in Problemi tecnici

    • Possibilità di far funzionare un gioco?

      Il gioco in questione è "Venerdì 13" (Friday the 13th) per pc e nonostante l'hardware del mio pc (portatile) non soddisfi nemmeno i requisiti minimi, vorrei sapere se magari abbassando la risoluzione potre riuscire a giocarci. Queste di seguito sono le caratteristiche hardware del mio pc: Sistema Operativo:Windows 7 Professional 64-bit SP1;CPU: Intel Core i3 2310M @ 2.10GHz con architettura a 64 Bit, Tecnologia Sandy Bridge 32nm;RAM: 4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24);Sche

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...