Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo.

Sto facendo un upgrade del mio pc, questa è la.mia configurazione

Cpu: intel i-7 4770
Ram: 16 Gb Corsair DDR3
MAinboard: Asus RoG Maximum VI Hero
SSD Samsung 840 Evo
HDD 1Tb
PSU: LC power 850watt lc8850 ver 2.2
GPU GTX 770 Phantom 2Gb

Sono un appassionato di fps ( wolfenstein, crysis, dead space, mass effect, cod wwii, metro,...) rts ( saga di anno, civilization,...) un gamer sporadico non assiduo. Vorrei acquistare una rtx 2060 con un monitor fullHD 144 Hz. Mi sono documentato e ho trovato alcuni modelli interessanti, vorrei avere un vostro parere e consigli su questi prodotti. Se avete anche qualche info su Freesyn e g- sync per compatibilità e input lag sono aperto a qualsiasi suggerimento. 

Budget per monitor <300€

Vi ringrazio sin da subito per la disponibilità 

Asus vg 258q ( pannello TN contrasto 1000:1....è sufficiente?? È g-sync compatible...giusto??)

Samsung c24fg73 ( pannello VA curvo, è recensito bene, ma.ho.letto alcune lacune su input lag...mi sbaglio??)

Msi optix mag 241cr ( ha delle ottime prestazioni, ma non so se è g-sync compatible e se ha un basso input lag)

Aperto a qualsiasi consiglio 

Grazie a tutti

• Ezyy changed the title to Acquisto Monitor gaming 300€
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

ciao @Never ti consiglierei il samsung oppure quest' AOC, se ti piace l'effetto curvo sono le soluzioni migliori,  entrambi sono VA (la scelta migliore per i contrasti ecc) e con entrambi anche se di base sono freesync puoi sfruttare i 144hz con le gpu nvidia, non avrai un lavoro perfetto come se avresti il g-sync nativo ma comunque ti girerebbe il tutto ! 

ps, dubito che l'asus che dicevi prima sia g-sync compatibile, penso ci sia un errore nell'annuncio... sono pochi i monitor che hanno realmente questo privilegio e sicuro non sono su questa fascia di prezzo ?

Inviato
Il 22/3/2019 at 15:26, Never dice:

Ciao steve, grazie mille. Una domanda veloce, abbinamento rtx 2060 e moniotr 24" full hd 144Hz lo trovi buono?

si, per il full hd è perfetta !

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Righe rosse/nere su metà schermo

Ciao ragazzi, siccome non mi intendo molto di problemi hardware volevo condividere con voi un problema che sto avendo col pc nuovo. Sono appena passato a una tuf b650 plus, ryzen 7800x3d, tuf 4070 super, vengeance ddr5 6000 cl 30 amd expo. Appena finito di assemblare, installo windows 11 , ritorno dopo 20 minuti e vedo che il pc è andato in stanby, ma la cosa strana è che lo schermo era diviso a metà a sinistra avevo queste righe rosse e nere e dalla parte destra era nero normale. Il probl

in Problemi tecnici

• Notebook per video editing budget 1500/2000€

Salve,   qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€   https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€   https://www.amazon.it/dp/B

in Portatili

• Compatibilità PCI-E 6-pin a 8-pin alimentatore da 750W

Io mi sto assemblando un pc da gaming, ed ho un vecchio alimentatore da 750w SilverStone st75f ma ha gli attacchi PCI-E a 6 pin invece la mia scheda video SWFT210 RADEON RX 6650 XT CORE Gaming ha ľattacco a 8 pin usando questo adattatore https://www.amazon.it/gp/product/B076YYL4JY/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3HOSP57JAP7Y2&psc=1 cambia qualcosa come per esempio la tensione o lo posso usare tranquillamente?

in PC Completi

• Primo PC gaming per Flight Simulator: consigli su configurazione budget di 2000€

Ciao a tutti, sono nuovo qui e nel mondo del gaming, vorrei acquistare il mio primo PC per giocare, di seguito alcune info: - gioco preferito; flight simulator (anche 2024) - budget max 2k€ Nel budget se possibile vorrei far rientrare anche joystick o altro per flight simulator. Monitor escluso ma accetto volentieri consigli. Oltre alle caratteristiche tecniche che ho comunque trovato, la mia difficoltà è: dove lo compro? Consigli per acquisto online? grazie

in PC Completi

• Pareri sulla configurazione con i5 13500

Ciao a tutti ! Tempo fa ho scritto su questo forum per ricevere una mano sull'assemblaggio del mio pc e qualche parere genereale. ora vorrei sapere da voi esperti di questo settore se la configurazione (hardware) che ho messo sul mio pc nel complesso è buona.   Scheda madre: ASUS PRIME B760M-A WIFI D4 Scheda madre Intel® B760 CPU: Intel i5-13500 Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32 GB (2x16 GB) 3600 MHz C18 Scheda Grafica: XFX Speedster SWFT 210 AMD Radeon R

in PC Completi

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...