Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Devil May Cry 5 non si avvia

The jack
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti gli utenti di pc-gaming vi scrivo perchè di recente ho installato DMC 5 tramite steam e purtroppo quando avvio il videogioco compare una finestra con scritto "devilmaycry5.exe ha smesso di funzionare" e successivamente un'altra finestra con un pulsante per chiudere il gioco.

Ho provato ad aggiornare  i driver di tastiera,  mouse e aggiornare visual studio e microsoft visual C++ come risultato di qualche ricerca,  purtroppo non parte ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Titolo gioco PC

Buonasera a tutti, appena iscritto. Come primo post vi faccio spremere le meningi e vi ringrazio anticipatamente se riuscite ad aiutarmi. Non ricordo il titolo di questo gioco per PC, una delle prime RPG, dovrebbe essere stato 1992 o 1993. Il protagonista era un biondo alto e magro. Il titolo conteneva la parola "space". Era un gioco simile a questo, stesso stile molto fumettistico.  

in Videogiochi

• Aiuto, cerco un gioco per PC

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, e avrei bisogno di aiuto per un gioco. Cerco un gioco in pixel in cui, nei diversi livelli, c'era una voce di cui usciva solo il testo, niente facce. In ogni livello avevi la scelta di essere: buono, quindi seguire quello che diceva la voce; cattivo, cioè fare esattamente l'opposto di quello che diceva la voce, oppure una via di mezzo. In base a come ti comportavi,  ricevevi un premio: fatto di spazzatura se fossi stato cattivo, fatto d'oro se foss

in Videogiochi

• Non trovo il titolo di un videogioco da Telefono

Salve a tutti,è da ormai 2 settimane che ci penso ma non mi viene in mente, spero mi possiate aiutare.Il titolo del gioco ha 3 parole. Il gioco in questione è un pixel art 2D dove come protagonista c'è un ragazzino che deve completare un mistero di bambini scomparsi,alcune location sono:Ospedale,Fogne(parte finale),Cimitero e una casa stregata dove ci sono molti quadri. In una parte ricordo bene che si vedeva una vecchia che aveva preso l'amico del protagonista. Ed una invece dove

in Videogiochi

• Cerco il nome di un vecchio gioco per pc.

In questo gioco ricordo che il protagonista era un’anatra, vestita, non ricordo come, mi sembra fosse un vestito con un mantello. Questa anatra doveva prendere più uova possibili, ricordo che in un livello doveva stare attaccata a delle ragnatele, mentre in un altro livello mi pare dovesse evitare di cadere nell’acqua dove c’erano coccodrilli. Giocavo intorno agli anni 2005/2008

in Discussioni Ufficiali

• Non riesco a trovare vecchio videogioco... aiuto!

Salve a tutti, sto cercando un vecchio gioco per pc online a cui giocavo credo qualcosa come 10 anni fa. Non ricordo assolutamente il titolo, ma era un gioco di avventura in cui il protagonista era un omino stilizzato/disegnato (forse con un cappello?) che saltava e correva in giro. Mi ricordo che all'inizio si cadeva in una specie di tana di coniglio e poi c'erano diversi livelli e ambienti da attraversare (a un certo punto ce n'era uno con la cera d'api, ne sono quasi del tutto certo). Qualcun

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...