Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao , 

Come dice il titolo ho questo problema , che ogni tanto lo fa' ma non si capisce il motivo ...Vi spiego nel dettaglio ..

Mentre gioco  ( indipendentemente dal gioco) mi da un calo pauroso di fps tipo da 60 fps a 5 fps proprio si vede che il gioco si blocca per qualche secondo e poi riprende.. però non sempre accade .. questo problema l avevo anche  con la mia vecchia scheda video...

La mia configurazione è 

I7 6700 3.4ghz 

Motherboard  asus b150m A/m2

16GB ram Ddr4 

Rtx 2060 6GB

HDD 1 TB    E   SSD  500GB 

Alimentatore 750w 

Mentre gioco uso msi afterbunner , le temperature sono abbastanza buone la CPU arriva al massimo a 73° e la GPU 68° ..invece la percentuale di utilizzo con il processore varia, vi faccio qualche  esempio ( con devil may cry 5 la CPU al massimo va al 25% mentre con  battlefield V online in 2k in alcune mappe va al 90% mentre in altre mappe sta sui 75-80% , anthem anche lui nelle zone più concitate sta su 88%-90% ... La GPU varia 88%-99% ) ..ho già disistallato i driver della scheda video e reinstallati , o anche fatto delle scansioni con kayspesky per verificare se ci fossero eventuali virus ma i risultati dicono 0 minacce trovate..ditemi voi ... 

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Guatayabas dice:

Ciao, i giochi sono salvati sull hdd o sull ssd? Hai fatto una pulizia con dduninstaller prima di reinstallare i driver nuovi?

Si ho usato dduninstaller in modalità provvisoria e reinstallati , mentre i giochi devil may cry - battlefield hdd anthem ssd 

Inviato

Ciao @Teocrusader, non è del tutto normale che la Gpu vada all'88%. In teoria in gme dovrebbe stare sul 99% massimo potrebbe arrivare al 96-97%. Onestamente non saprei dove andare a parare, prova a controllare se ci sono aggiornamenti Bios per la tua scheda madre. Magari fixano qualche problema di stabilità.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...