Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Tino

Scheda madre Asus X99-S, quale processore?

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ha tutti come da titolo cerco un processore per questa scheda madre, io mastico un po’ di informatica e modding, ma sarebbe la prima volta che creo un computer da 0. So che ci vuole un processore Lga2011-v3 ma c’è ne sono talmente tanti da mandarmi in panico 😅

Io vorrei costruire un pc per streaming e multitasking poi se in un futuro vorrò fare L upgrade a pc gaming da quanto letto questa scheda madre va molto bene con il gaming.

Quindi, potreste aiutarmi e consigliarmi il processore che più si adatti alla mia situazione ? 

Grazie a chiunque risponda 😃

Modificato il da Tino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Tino e benvenuto sul forum!!! La scheda madre che hai è abbastanza vecchiotta, l'hai già acquistata o stai valutando se acquistarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, no mi è stata regalatomi, so che vecchiotta ma in giro ho letto che fa ancora il suo lavoro e mi sembrava doveroso almeno provarci a costruire un pc 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Tino, si si la scheda è ancora ottima e di processori ce ne sono anche molti compatibili. Io però dato che parliamo di una scheda che ha già i suoi annetti non andrei a spendere molto per il processore. Con un i7 5820k riuscirai a fare tutto senza problemi e te la caveresti con circa 150-180 euro. Se E-bay ce ne sono molti in vendita usati, prova a darci un occhiata.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...