Tino Inviato 13 Marzo 2019 Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Salve ha tutti come da titolo cerco un processore per questa scheda madre, io mastico un po’ di informatica e modding, ma sarebbe la prima volta che creo un computer da 0. So che ci vuole un processore Lga2011-v3 ma c’è ne sono talmente tanti da mandarmi in panico ? Io vorrei costruire un pc per streaming e multitasking poi se in un futuro vorrò fare L upgrade a pc gaming da quanto letto questa scheda madre va molto bene con il gaming. Quindi, potreste aiutarmi e consigliarmi il processore che più si adatti alla mia situazione ? Grazie a chiunque risponda ? Modificato 13 Marzo 2019 da Tino Cita
Guatayabas Inviato 13 Marzo 2019 Inviato 13 Marzo 2019 Ciao @Tino e benvenuto sul forum!!! La scheda madre che hai è abbastanza vecchiotta, l'hai già acquistata o stai valutando se acquistarla? Cita
Tino Inviato 14 Marzo 2019 Autore Inviato 14 Marzo 2019 Ciao, no mi è stata regalatomi, so che vecchiotta ma in giro ho letto che fa ancora il suo lavoro e mi sembrava doveroso almeno provarci a costruire un pc ? Cita
Guatayabas Inviato 17 Marzo 2019 Inviato 17 Marzo 2019 Ciao @Tino, si si la scheda è ancora ottima e di processori ce ne sono anche molti compatibili. Io però dato che parliamo di una scheda che ha già i suoi annetti non andrei a spendere molto per il processore. Con un i7 5820k riuscirai a fare tutto senza problemi e te la caveresti con circa 150-180 euro. Se E-bay ce ne sono molti in vendita usati, prova a darci un occhiata.? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.