Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio scheda video per pc


Draken
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, a causa del cambiamento dei pc del mio ufficio, piuttosto che buttare il pc "vecchio", ho pensato di aggiornarlo con scheda video e ali nuovi per provare a renderlo da gaming, le altre componenti non mi paiono malaccio. Vorrei una Gpu per full hd che tenga un futuribile 1440p, in modo da non doverla ricambiare troppo presto. L 'attuale gpu montata è una nvidia quadro adatta per il 3d e il rendering grafico.

Al momento non avendolo ancora a disposizione non conosco l'alimentatore al suo interno, presumo debba cambiare pure quello dato che le nvidia quadro girano con poco.

Mobo: Asus BM6AD_BM1AD_BP1AD

Cpu: Intel i7 [email protected] ghz

Ram: 16gb (2x8) DDR3 1600mhz (la mobo supporta solo le ddr3 quindi non posso mettere delle ddr4)

Hd: 1Tb 7200rpm

Non ho un limite di budget ma non voglio nemmeno esagerare con le cifre, in fondo si tratta di un pc non di ultimissima generazione. Come gpu avevo pensato alla nuova gtx 1660Ti oppure la nuova rtx base 2060, delle amd pensavo alla rx580 da 8gb. Non so se possano andare bene, attendo consigli sia per gpu che per ali da abbinare, grazie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Draken, dato che in futuro vorrai passare al 2k secondo me ti conviene già investire su una gtx 1660ti o una rtx 2060. Se la differenza di prezzo è intorno alle 100 euro vai di 1660ti,mentre se la differenza sta sulle 50 euro vai di Rtx 2060!
Prima di fare il cambio controlla bene che alimentatore possiede il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...