Dragon79 Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 Salve a tutti sono nuovo colgo l’occasione di salutare tutti.... ho un problema con metro exodus Praticamente mentre gioco quando uso il comando del fuoco o dello zoom (mirino ) quindi tasto dx e sx del mause il gioco si iconizza.... non va in crash ... va in pausa e si iconizza .... magari è una cavolata ma mi sta rompendo le scatole in maniera enorme .... non lo fa sempre ma succede del tutto random..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 il gioco è originale? se l'hai preso su Steam cerca di ripararlo. Inoltre installa gli ultimi driver della scheda video per sicurezza. Guarda anche i comandi per vedere se quelli del mouse sono corretti. Comunque abbi pazienza non rispondiamo all'istante. Cita
Dragon79 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Inviato 25 Febbraio 2019 Si il gioco è originale i driver sono aggiornati .... secondo me gli da noia qual cosa ..... forse GeForce esperience proverò a disistallarlo....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao @Dragon79, prova anche a disabilitare gli altri programmi che partono all'avvio e magari anche i servizi che non servono. nella barra di ricerca scrivi msconfig, vai su servizi, spunti nascondi tutti i servizi microsoft, e poi disabiliti tutto. Cita
Dragon79 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao [mention=3466]Dragon79[/mention], prova anche a disabilitare gli altri programmi che partono all'avvio e magari anche i servizi che non servono. nella barra di ricerca scrivi msconfig, vai su servizi, spunti nascondi tutti i servizi microsoft, e poi disabiliti tutto.Grazie mille per i consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.