Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti ragazzi.. Vi scrivo perché ho un problema.. Ho un pc assemblato e da poco ho acquistato un monitor msi optix mag241c 144hz abbinato alla mia scheda ati radeon r9 290 vapor x 4gb..Ho notato che vedo le icone e i caratteri del desktop un po' sgranati e anche in game ho problemi nel senso che vedo le texture sullo sfondo un po' sgranate e sfocate... Premettendo che non sono un esperto vorrei sapere se secondo voi è un problema di scheda video o di monitor.. Ora non so se sono io che ci faccio più a caso avendo cambiato il monitor ma col mio vecchio Asus collegato con cavo dpi non mi sembrava di avere questi problemi...

Modificato da Ilbore1991
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Ilbore1991, hai provato a fare una pulizia dei driver della scheda video accurata e reinstallato quelli aggiornati all'ultima versione? 

Eccoti una guida:

Poi prova a cambiare anche cavo hdmi, e controlla che la risoluzione di windows sia impostata su 1920x1080!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...