Ilbore1991 Inviato 22 Febbraio 2019 Inviato 22 Febbraio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti ragazzi.. Vi scrivo perché ho un problema.. Ho un pc assemblato e da poco ho acquistato un monitor msi optix mag241c 144hz abbinato alla mia scheda ati radeon r9 290 vapor x 4gb..Ho notato che vedo le icone e i caratteri del desktop un po' sgranati e anche in game ho problemi nel senso che vedo le texture sullo sfondo un po' sgranate e sfocate... Premettendo che non sono un esperto vorrei sapere se secondo voi è un problema di scheda video o di monitor.. Ora non so se sono io che ci faccio più a caso avendo cambiato il monitor ma col mio vecchio Asus collegato con cavo dpi non mi sembrava di avere questi problemi... Modificato 22 Febbraio 2019 da Ilbore1991 Cita
Guatayabas Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao @Ilbore1991, hai provato a fare una pulizia dei driver della scheda video accurata e reinstallato quelli aggiornati all'ultima versione? Eccoti una guida: Poi prova a cambiare anche cavo hdmi, e controlla che la risoluzione di windows sia impostata su 1920x1080! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.