Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

ALIMENTATORI CORSAIR


Ste_
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • I Migliori Alimentatori per PC (Aprile 2024)

      In questa guida suggeriamo i migliori alimentatori suddivisi in base alla fascia di qualità, certificazione e wattaggio. La scelta dell'alimentatore è molto importante perchè è una delle componenti più longeve del PC, non bisogna risparmiare qualche decina di euro per poi rischiare di bruciare tutto. Vi suggeriamo le varie serie di alimentatori, poi prendi quella con il wattaggio di tuo interesse.   Migliori Alimentatori Entry Level Itek BD500 Cooler Master MWE White

      in Guide agli acquisti

    • Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i

      Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

      in Raffreddamento

    • Differenza radeon rx 6650 vs rtx 3050

      Buongiorno, mi piacerebbe avere delle informazioni in più riguardo le schede video amd, infatti hanno nomi con tipo rx 6650 xt, e io da non molto esperto penso subito al numero, che, prendendo in esempio la rtx 3050, è più alto. Quando vado a cercare i prezzi vedo che la 6650 costa 240€ e la 3050 270€, e quindi mi sale il dubbio e penso che magari è una numerazione diversa perché una è  *RX* 6650 *XT* e l' altra è *RTX* 3050. Poi vado a vedere dei test degli fps e vedo che la 6650 ne ha il doppi

      in Schede Video

    • Cavi angolari per PSU (case Corsair 5000D Airflow)

      Ciao a tutti, ho recentemente acquistato e sono felice possessore di un Seasonic Prime PX-850, installato in un case Corsair 5000D Airflow. Tuttavia, considerata la rigidità dei cavi in dotazione, ho dovuto rinunciare al vano riservato agli HDD per non rischiare di piegare eccessivamente i cavi in uscita dal PSU (MB 24/20 pins, CPU 8/4 pin, PCIe 8/6 pins, SATA, ecc..). Siete a conoscenza dell'esistenza di cavi angolari (verso l'alto), di buona fattura e più che affidabili, da utilizzare

      in Case e Alimentatori

    • controllo ventole della corsair

      ciao a tutti ho visto che esiste un bellissimo articolo della corsair per controllare e tenere sotto controllo le ventole in modo facile e veloce sto parlando del https://www.amazon.it/Corsair-Controller-lilluminazione-monitoraggio-temperatura/dp/B09GHTMJMY/?_encoding=UTF8&content-id=amzn1.sym.41b44c9b-8926-4f14-86ed-3b08eaa4f7f7&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_m&th=1 la mie domande però sono queste. 1 io devo tenere sotto controllo 10 ventole da 120, 3 da 140 e le 3 del d

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...