Mikimi Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Ciao! Mi servirebbe sapere se esiste un pc portatile che possa supportare gta 5 in modo fluido (non chiedo miracoli, so che è molto difficile) e che non sia troppo costoso. So che è difficile ma almeno provo Cita
Guatayabas Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Ciao @Mikimi, bisogna capire cosa intendi per poco costoso e per in modo fluido!!! Quindi devi darci un budget di spesa e poi già che ci sei devi dirci a che risoluzione vorrestri giocarci e a quanti fps!!! Cita
Mikimi Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Inviato 19 Febbraio 2019 (modificato) 1 ora fa, Guatayabas dice: Ciao @Mikimi, bisogna capire cosa intendi per poco costoso e per in modo fluido!!! Quindi devi darci un budget di spesa e poi già che ci sei devi dirci a che risoluzione vorrestri giocarci e a quanti fps!!! Ciao, come poco costoso posso capire che non c'è molto quindi mi va bene un prezzo tra i 600-700 circa, per fluido intendo che vorrei giocare a gta (per esempio) senza lag, capisco che comunque non ci possa essere un valore fps alto... Magari che si surriscalda poco usandolo per un po. Modificato 19 Febbraio 2019 da Mikimi Cita
Guatayabas Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Domani provo a vedere se trovo qualcosa. Su quella cifra bisognerà andare di mx 130-mx150 come scheda grafica. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.