Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un pc portatile che possa supportare fluidamente gta 5


Mikimi
 Condividi

Post Raccomandati

1 ora fa, Guatayabas dice:

Ciao @Mikimi, bisogna capire cosa intendi per poco costoso e per in modo fluido!!! Quindi devi darci un budget di spesa e poi già che ci sei devi dirci a che risoluzione vorrestri giocarci e a quanti fps!!!

Ciao, come poco costoso posso capire che non c'è molto quindi mi va bene un prezzo tra i 600-700 circa, per fluido intendo che vorrei giocare a gta (per esempio) senza lag, capisco che comunque non ci possa essere un valore fps alto... Magari che si surriscalda poco usandolo per un po.

Modificato da Mikimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Qual è la GPU più potente e performante che il mio sistema può supportare?

      La mia scheda madre è Alienware 046mhw A00 e la mia e la mia attuale GPu è NVIDIA GeForce GTX 950 2GB GM206. Voglio sapere qual è la GPu più potente e performante che il mio sistema possa supportare. Le mie specifiche Pc: Alienware Aurora R3 CPU> i7 2600k MB> Alienware 046MHW A00 RAM> 16 GB DDR3 Il mio attuale alimentatore è: Dell T3500 525W H525EF-00 e per montare la nuova scheda video ho pensato di sostituirlo con i modelli Dell T5500 875W o con il più potente De

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...