Vai al contenuto
Lylofer

Ciao

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 27 anni e sono di catania, mi sto avvicinando adesso per la prima volta al mondo dell'assemblaggio pc, quindi sono qui per avere chiarimenti e varie info :) Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Benvenuto :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Risposte

• onestamente preferisco spendere di più per avere più affidabilità e prestazioni  
      • Se posso chiedere, come mai non un comune Caviar Blu? Io personalmente opterei per quest'ultimo per i tagli da 1GB
      • Il gioco di strategia, Northgard, sarà ufficialmente lanciato su Steam Early Access il 7 marzo 2018. La versione ufficiale includerà una nuova campagna, che si aggiunge alle già disponibili sei modalità clan, single player e multiplayer. Nella nuova campagna che copre 11 capitoli, i giocatori seguono la saga di Rig, che si propone di vendicare […] Leggi l'articolo completo:Northgard: il gioco Vichingo di strategia ha una data di uscita View the full article
      • L’Operazione Chimera introduce due nuovi operatori, Lion e Finka, membri di un’unità Oggi l’Operazione Chimera è stata ufficialmente rilasciata sui server di test tecnico fino al 2 marzo. I giocatori interessati possono partecipare esclusivamente su PC. I server di test tecnico sono una versione alternativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Permettono ai giocatori di […] Leggi l'articolo completo:Disponibile l’Operazione Chimera di Rainbow Six Siege View the full article
      • THQ Nordic ha pubblicato un nuovo teaser di Biomutant, un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti. Leggi l'articolo completo:Nuovo Teaser Gameplay di Biomutant View the full article