Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Vendo scheda video MSI NVIDIA GEFORCE GTX 960 4GD5T OC: 
- 4GB VRAM DDR5 
- Consumo: 120W 
- Dimensioni: 273 x 130 x 37 (mm) 
- Core Clock: 1241 MHz(BOOST) / 1178 MHz 
- Silenziosa 

La scheda video è perfettamente funzionante ed è stata usata in un computer da gaming ben ventilato, come potete vedere dalle foto. E' in ottime condizioni, è sempre stata tenuta come un gioiellino, rimuovo la polvere con un pennellino ogni 2 mesi circa e il case del PC è provvisto di filtri. La pasta termica è stata cambiata qualche mese fa, con una ARCTIC MX4. Mai andata oltre i 70°C di temperatura in funzionamento. 
Articolo fuori garanzia del produttore e senza confezione originale. Mi impegno comunque a realizzare un imballaggio sicuro per la spedizione. 

PREZZO: 110euro (imballata e spedita) oppure 100euro per ritiro in zona. 

PAGAMENTO: PAYPAL oppure contanti per ritiro in zona. Non accetto altri metodi. 

MODALITA' DI CONSEGNA: Spedizione postale inclusa nel prezzo con paccocelere 1 (tracciato) oppure ritiro in zona. 

TEMPI IMBALLAGGIO: fino a 3 giorni lavorativi, per assicurare un imballaggio idoneo. Spedisco preferibilmente il sabato mattina. 

Non spedisco con metodi diversi da quello indicato. Ci possiamo accordare sul ritiro in zona se siete in Toscana (zona Empoli e Scandicci). 

2tyweg.jpg

Modificato da G1i2o3
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• G1i2o3 changed the title to MSI NVIDIA GTX 960 4GB OC [FI] - [Venduta]
  • Discussioni Simili

• Come fare in Fifa 19 per usare in alcune modalità le rose aggiornate "manualmente" ?

Usando il gioco Fifa 19, come si può fare per disputare la modalità Carriera (sia allenatore che giocatore) ed anche la modalità Torneo personalizzato, usando le rose che sono state aggiornate "manualmente" e cioè modificate autonomamente oltre gli ultimi aggiornamenti eseguiti in maniera automatica dal sistema?

in Origin

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• Consiglio per monitor di grandi dimensioni - 42 o 55 pollici

Ciao a tutti, Vorrei prendere un monitor di grandi dimensioni per il mio nuovo pc principalmente per lavoro e film, raramente giochi. Pensavo di prenderne uno di tipo IPS.   Le mie scelte ricadono tra Asus ROG Strix XG43UQ 43" LG 43UN700 Samsung QLED TV QE43QN90DATXZT Samsung OLED TV 48" QE48S90DAEXZT   La prima scelta era stata originariamente LG in quanto più economico qualche mese fa ma ora sembra non essere più disponibile in Italia. Ho quind

in Monitor

• Portatile per LoL e università: budget 600€

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€).  Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante.  Attualm

in Portatili

• Temperature CPU Ryzen 5900X troppo alte (oltre 90°C) - Consigli?

Salve, per favore chiedo se qualcuno può darmi qualche opinione o suggerimento in merito : Mi ritrovo da circa 30gg la CPU Ryzen 5900x con Temperature che arrivano anche oltre 90° gradi, senza usare giochi o programmi particolari, se avvio un test rischio di far spegnere il sistema che va in protezione. Qui allego qualche esempio grafico delle temperature, Premetto che la mia Bild è : MB. Gigabyte Aorus X570 Master - 32Gb Ram G.skill - Dissipatore MSI360 ( 2000 rpm ) - Totale 17 ventole che camb

in Raffreddamento

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...