franck8989 Inviato 16 Febbraio 2019 Inviato 16 Febbraio 2019 (modificato) Salve ragazzi, ho comprato come da titolo un asus gtx 1080 ti su amazon usata. prima di questa avevo un msi 1070 sea hawk ek mi chiedo come sia possibile, che i miei fps sono aumentati, ma ho dei freez molto leggeri in game ( gli fps non scendo durante questi freez) .... c'è qualcosa che non va, lo presa usata su amazon, possibile non sia al 100% con monitor in 4k prima con la msi andavo a 80/90 fps senza problemi e temperatura essendo a liquido mai oltre i 50 gradi ora con questa asus vado a 140 fps ... ho dei leggerei freez e la temperatura e fissa da 62 ai 65 gradi.... potrei renderla, ma la cosa mi scoccerebbe, rimmarrei senza scheda per un bel po, la precedente lo venduta, ad avendola presa usata, per ora su amazon non ce ne sono altre. quindi prima d farlo, ce qlc che posso fare. grazie p.s altra domanda, io lo montata cosi come è arrivata, ho aggiornato i driver e via... mi chiedo ce qlc formattazione che si posso fare? magari ha dei parametri impostati che si resettano... non so. grazie per le risposte. Modificato 16 Febbraio 2019 da franck8989 Cita
Guatayabas Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Ciao @franck8989, che alimentatore possiedi ora? Prova comunque a fare una bella installazione pulita dei driver, basta che segui questa guida. Poi, in caso tu non l'abbia fatto, ti ocnsiglio di collegarci 2 cavi pcie ala scheda 1080ti e non uno solo sdoppiato. Cita
franck8989 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Inviato 21 Febbraio 2019 Il 19/2/2019 at 19:58, Guatayabas dice: Ciao @franck8989, che alimentatore possiedi ora? Prova comunque a fare una bella installazione pulita dei driver, basta che segui questa guida. Poi, in caso tu non l'abbia fatto, ti ocnsiglio di collegarci 2 cavi pcie ala scheda 1080ti e non uno solo sdoppiato. Ciao grazie per la risposta, allora per i driver sto a posto, ho GeForce experence, alimentrore invece è 650w, la cosa devi cavi invece, intendi dire che i due connettori da 8 pin, devono andare direttamente collegati singolarmente al’alimentatore ? Cita
Guatayabas Inviato 25 Febbraio 2019 Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao @franck8989 prova a seguire la guida che ti ho linkato, molte volte aggiornare i driver senza fare una pulizia accurata di quelli precedenti causa problemi. Per i cavi intendo di inserire 2 cavi per la Vga e non uno solo che si sdoppia in 2. Comunque che alimentatore possiedi di preciso? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.