starlinetor Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) salve, ma prima di cominciare devo fare due promesse , la prima scusatemi per gli errori ma sto scrivendo di fretta e con la tastiera virtuale secondo non vorrei aver sbagliato la sezione del mio problema . allora cominciamo dal principio , mi stavo preparando per scrivere la mia ricerca scolastica , per sbaglio ho premuto per cinque secondi il tasto scift e ho sentito un bipp , dopo ogni volta che premo un tasto , uno qualsiasi mi fa bipp e almeno scrivesse qualcosa , perche se fosse solo il rumore non sarebbe un problema , spero che possiate agliutarmi a risolvere il problema. im parole povere invece di scrivere emette un duono. Modificato 14 Febbraio 2019 da starlinetor Cita
Guatayabas Inviato 16 Febbraio 2019 Inviato 16 Febbraio 2019 Ciao @starlinetor, prova a fare come suggerisce l'onnipresente aranzulla: https://www.aranzulla.it/come-sbloccare-la-tastiera-del-pc-1049159.html Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.