Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Davide2452, benvenuto sul forum!!! Che dire tutto perfetto!!!L'unica cosa che cambierei è il monitor, se ti serve 4k ti ocnsiglio questo che ha un pannello va e Hdr base:

https://www.amazon.it/LG-32UK550-3840x2160-Multitasking-Regolabile/dp/B07KKNP8VK/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=

Per il resto non ho niente da aggiungere alla ottima configurazione che ti sei fatto. ?

Inviato

ciao grazie della risposta 

ti vorrei chiedere se c è un buon monitor sui 300 euro non serve che sia 4k basta 2k ?

poi per l alimentatore un 650 èesagerato e basta un 550 o va bene ?

 

e un case meno appariscente ma comunque buono ?

grazie

Inviato
1 ora fa, Davide2452 dice:

ciao grazie della risposta 

ti vorrei chiedere se c è un buon monitor sui 300 euro non serve che sia 4k basta 2k ?

poi per l alimentatore un 650 èesagerato e basta un 550 o va bene ?

 

e un case meno appariscente ma comunque buono ?

grazie

un 550w dovrebbe essere più che sufficiente visto che la 2060 consuma massimo 160w

Io ho il tg5 e mi ci trovo molto bene. Potrai spegnere i led con RGB fusion di Gigabyte.

Inviato

Ciao @Davide2452 dipende dal tipo di licenza che avevi installato sul pc. Comunque nella maggior parte dei casi ti toccherà attivarli di nuovo. Ora comunque se cerchi anche su E-bay le chiavi di attivazione costano davvero molto poco e funzionano senza problemi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...