Bluluca44 Inviato 11 Febbraio 2019 Inviato 11 Febbraio 2019 Buongiorno. È da ieri che non riesco a installare Windows 10 tramite la chiavetta USB sull'SSD per il seguente motivo: il mio PC non rileva il mio SSD. Infatti, quando mi domanda "Dove vuoi installare Windows?" non mi elenca niente e sotto c'è un triangolo giallo con un ! che dice "Non ho trovato alcuna unità. Per trovare il driver di un'unità di archiviazione, fai clic su Carica driver.". Quando clicco su Carica driver appare una finestra con scritto "Per installare il driver di dispositivo necessario per accedere alla tua unità, inserisci il supporto di installazione contenente i file del driver, quindi fai clic su OK. Nota: il supporto di installazione può essere un CD, un DVD o un'unità flash USB.", poi quando clicco su OK mi da "Non ho trovato driver di dispositivo firmati. Verifica che il supporto di installazione contenga i driver corretti, quindi scegli OK.". Il mio SSD è questo. Cita
Guatayabas Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Ciao @Bluluca44, l'ssd l'hai collegato sia alla scheda madre che all'alimentatore? Bluluca44 ha reagito 1 Cita
Bluluca44 Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Inviato 12 Febbraio 2019 @Guatayabas sono riuscito a risolvere il problema. Praticamente c'erano dei cavi che non sapevo dove collegarli e poi ho scoperto che quei cavi erano quelli dell'ssd e hdd. Ti ringrazio per l'aiuto Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.