JOYSTICK SIMULAZIONE AEREA
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder
ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tuttiin PC Completi
-
Simulazione guida carro armato con piattaforma 6DOF
Salve, Mi servirebbe un aiuto per trovare un gioco di simulazione di guida carri armati. Mi spiego meglio, ho una postazione di gioco a 6 assi, una cosa come questa: e vorrei usarla per una simulazione di guida di un carro armato. Ho provato a cercare tra i titoli più blasonati, ma sembra che nessuno abbiamo la possibilità di mandare la telemetria per giocare con una piattaforma come quella che ho io. Che voi sappiate, c’è un gioco in cui è possibile guidare un cin Videogiochi
-
PC adatto per giocare oltre ai 60 fps con gli ultimi giochi appena usciti?
Ciao a tutti, volevo sapere se il mio pc è adatto a giocare oltre i 60 fps con giochi come Elder Ring, Gotham Knights, God of War. Queste sono le caratteristiche del mio PC: Alimentatore: Antec EA750G-PRO GOLD 0-761345-11622-0 Mainboard: ASUS PRIME X570-PRO LGA AM4 X570 AMD 4XDDR4DC-4400O.C. 2PCIE4.0X16 VGA 6SATA3R M.2 USB3.2 GBLAN ATX 90MB11B0-M0EAY Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3080 Processore: CPU AMD RYZEN 7 3700X 4.4G 8CORE 36MB 100-100000071BOX AM4 65W BOX WRAITin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.