Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 27
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Ma guarda che cosi il sistema operativo non ti arriva installato eh.

E la ram perchè cosi veloce? prendine da 1600 MHz che quelle da 2000 sono inutili nel gaming ;)

Inviato

Sisi, lo so del Sistema Operativo, ma avendo un DVD tra le mani penso di farcela ;)

Sinceramente sulle RAM ho usato poco criterio, ma tra quelle che dici tu e queste cambiano 3/4 euro, a sto punto non è meglio tenere queste?

Inviato

Sisi, lo so del Sistema Operativo, ma avendo un DVD tra le mani penso di farcela ;)

 

Sinceramente sulle RAM ho usato poco criterio, ma tra quelle che dici tu e queste cambiano 3/4 euro, a sto punto non è meglio tenere queste?

 

Il problema è il dissipatore ad aria che ti ho messo che con le ram "alte" non va molto d'accordo (cosi come quasi tutti i dissipatori ad aria) ergo meglio che prendi le ram a basso profilo (low profile appunto) , tanto a livello prestazionale sono identiche.

Inviato

Sto rivedendo la parte case-dissipatore con un ragazzo su un altro forum. Effettivamente mi ha fatto notare che la VGA scelta non entrava nello zalman, e nemmeno l'ereboss; inoltre ha detto che l'ereboss è troppo se non faccio OC e che basta un Themis.

Risultato:
ih5ehi.jpg

Dite che il themis ci sta in quel case?! Stando alle specifiche sfora di 1 mm! Che dite? D: Nel caso avete qualche case un po' tamarro da consigliarmi che tenga i 158mm del themis?

Un ragazzo mi ha spiegato la storia delle KEY di Windows a 20€, se aggiungo 20€ al budget della VGA (Quindi 200€ circa) cosa mi tirate fuori meglio della già presente?

Inviato

Perdonami ma la config che ti avevo fatto IO  inizialmente aveva un case e tutto il resto perfettamente compatibili, dissipatore a vga incluse....

 

Poi te hai voluto dar retta ad  altri siti/forum e amen.... ecco il risultato!

 

Il themis viene praticamente quanto l'ereboos , per pochi euro non vedo perchè uno deve prendere un prodotto meno performante scusa a prescindere se deve fare overclock o meno .... e la vga (280 o 270x che sia) entravano perfettamente nel case che ti avevo consigliato all'inizio.....

 

 

Guarda comunque se ti fidi dell'altro forum per me va bene eh..... ma non fare come una pallina di ping pong tra qui e li che imho non farai altro che incasinarti la config (e infatti si è visto) ... o ti fidi di noi , o ti fidi di loro , punto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...