Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ehm ma mica è un operazione da scienziati eh :P  , in rete trovi guide e video su youtube come se piovessero su come fare.

Se no prendi tutto da #### e amen ma ti avviso : se vuoi che la macchina ti arrivi con sistema operativo e driver già installati dovrai selezionare oltre e componenti e servizio di assemblaggio anche questa voce (e sono altri 20 euro)

Poi la scheda video e il dissipatore dovrei montarteli da solo eh.... loro non lo fanno perchè è molto rischioso spedire un pc con dissipatore e vga già montati , si potrebbero rompere.

Quindi comunque dovresti quantomeno montarti vga e dissipatore o farteli montare da qualcuno, valuta anche questa cosa.

Unisciti Ora
  • Risposte 27
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Oggi ho voluto provare a mettere insieme qualche pezzo seguendo alcune guide:

CASE: Zalman Z11 Plus

CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
MOBA: Asrock 970 Extreme 3

DISSIPATORE: Thermalright HR-02 macho Rev.A
VGA: ? (Una GTX 760 forse?)
ALIMENTATORE: ?

RAM: ? (2 da 4GB)

MASTERIZZATORE: ?
HDD: ? (1 Tera)

Sareste in grado di occuparmi i "?" sempre stando al post iniziale e stando sui 760/770€ ? E magari dirmi cosa pensate di quel che ho scelto?
[socket AM3+]

Vi ringrazio in anticipo!

Inviato

Per la VGA vedi se riesci a mettere una r9 280, va leggermente meglio della 760 (ma di poco)

Alimentatore prendine uno da 550-600 Watt con almeno 80+ bronze

Ram prendila Low profile, in modo da avere meno rogne con il dissipatore,

Masterizzatore uno qualsiasi da 15-20 euro da ####.

per l'HDD prendi il caviar blue da 1 tb ;)

Inviato

A livello emotivo scegliere i pezzi personalmente è molto piu gratificante al momento dell'utilizzo :D
Quindi ho pensato che fosse meglio mettere giu qualcosa invece che dare carta bianca :)

Spiegami un po sta cosa delle 8 fasi di alimentazione, perfavore (non ne so niente ':) )

E magari dammi anche qualche parere sui pezzi che ho messo io e quelli che mi ha consigliato IliaAndru97 [sEMPRE OCCHIO AL BUDGET]

Ultima rifinitura sul budget: 800 compreso SO ma escludi pure l'assemblaggio. A sto punto ci provo io assieme ad un amico un pelo esperto ;)

Inviato

ram da prendere assolutamente low profile come suggerito sopra.

scheda video avevo optato per una 280 però se ce la metti ora con la ram sfori col budget :sesene4:

Prendi un 8320 al posto del 8350 e vedi se rientri nel budget al pelo in questa maniera tanto la differenza prestazionale tra i due processori è poca roba.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...