Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

E... se rompessi il salvadanaio portando il budget sui 1000€?

Non gioco attualmente a nulla che richieda prestazioni elevatissime, però magari con qualche soldino in più mi metterei al riparo per più tempo...quale potrebbe essere un altro buon rapporto qualità/prezzo?

Unisciti Ora
Inviato

Buondì!

Sono diversi giorni che spulcio tutte le discussioni del forum, soprattutto i suggerimenti proposti che sono a loro modo simili (e ci mancherebbe, i pezzi sono quelli dopotutto..) e provavo di mio pugno a creare qualche configurazione per vedere il risultato finale comparandolo con le vostre proposte ed i prezzi nominali.

Tuttavia, sono arrivato alla conclusione che aspetterò la disponibilità della gtx970 visto l'esborso che ho deciso di fare...mi sembra un ottimo investimento per gli anni a venire!

Quello che però mi turba è l'insieme: non potendo permettermi di spingere su tutto l'hadware - altrimenti mi esce un preventivo spropositato per il mio budget (1000€, se meno anche meglio)-, mi trovo in difficoltà nel trovare un "bilanciamento" che sia ottimo ed efficace nel suo rapporto qualità/prezzo.

In parole povere, su quale configurazione optereste per la costruzione di un pc che comprenda gtx970 ed ssd (va benissimo quello proposto da Ken) rimanendo sotto la soglia dei 1000?

Grazie ancora!

Inviato

Sulla 970 siamo d'accordo al 100% , se puoi aspettarla meglio , sperando che aumentando le disponibilità negli store si "stabilizzino" un po anche i prezzi ....

Quindi fammi capire l'ultima config da 1011 euro + 20 di spedizione è troppo cara? Vuoi scendere di quanto?

No anzi, è ottima!

Ma eventualmente su cosa si potrebbe limare la spesa mantenendo un'ottima qualità? Sempre se possibile :)

E quale versione di 970 è consigliabile? la msi?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...