Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, premetto che non sono un esperto di pc ma vorrei un parere da voi su questi componenti. Secondo voi riusciró a giocare  

es. gta 5 almeno in full hd in modo fluido?

monitor lg 34uc88 34 pollici curvo 

Pc: megaport AMD ryzen 3 2200g gforce gtx1060 16G RAM

Grazie per l’aiuto ? 

Se avete consigli su altri pc che si aggirano intorno alle 800 euro..

Unisciti Ora
Inviato

Si lo so ma a quanto pare sono gli unici curvi da 34 pollici. Se non sbaglio i full li fanno tutti da 29.  Più che altro vorrei un consiglio sul pc da comprare per giocare con fluidità e definizione con un budget da 700/800/900 euro

Inviato (modificato)

no aspetta, ci sono... questi della LG per es.. ti ho fatto il discorso del monitor perchè con una gtx 1060 se devi farlaa girare su un 3440x1440 2k è difficile, cioè è fattibile però a dettagli medio-bassi direi.. invece quelli che ti ho linkato prima sono comunque full hd ma ultrawide?

ma comunque il tuo budget non lo comprende il monitor giusto?

Modificato da Steve
Inviato

No massimo 900 euro monitor escluso.  Quale computer già assemblato mi consigli?

Quindi tu dici che con quel monitor da te linkato potrebbe andare bene? Oppure è il pc che ti ho menzionato ad essere mediocre?

Inviato

PC-Gaming AMD Ryzen 5 2600X 6x4.20GHz Turbo • Windows 10 • GeForce RTX 2060 6GB • 1000GB HDD • 240GB SSD • 16GB DDR4 • WLAN • pc da gaming • pc fisso • pc desktop • pc gaming . Che ne dici di questo? (Ho fatto il copia e incolla)

Inviato

si la coppia ryzen 5 2600x e rtx 2600 suona già meglio ? però se lo compri già assemblato ha un costo, le prendi tu i componenti singoli ed assembli risparmi un bel po' ? (tieni anche conto che i pc PRE-assemblati solitamente hanno case e alimentatore di pessima qualità..) 

se proprio non ci stai con il budget anche una coppia ryzen 5 2600 (non X) con una RX590 andrebbe più che bene per il full hd ! 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...