Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Shadow24

Codice promozionale rtx 2070

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sul sito nvidia ho scoperto che acquistando una rtx2070 puoi scegliere tra due giochi da scaricare gratuitamente, anthem e bf5. Per farlo appunto richiedono questo codice di attivazione, la mia domanda è dove trovo questo codice?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il codice sia nella confezione della vga, o al limite ci siano le indicazioni come di consueto che ti rimandano al sito dove devi inserire determinate informazioni riguardanti l'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella confezione non c'è nulla nemmeno nella fattura, purtroppo penso che l'acquisto non sia idoneo dato che sul sito nvidia leggendo bene cè scritto che vale sole se acquistata dal sito oppure dai partner ufficiali come akinformatica, ####.it o ####, non cè scritto nulla riguardante amazon, ho provato a lasciare un messaggio nella chat di supporto. comunque grazie lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi contattare lo shop da cui l'hai acquistata, loro ti daranno un codice da riscattare sul sito NVIDIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...