Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao, mi servirebbe una vostra opinione su questa build, e soprattutto vorrei sapere se è tutto compatibile:

SCHEDA MADRE B450 GAMING PRO CARBON AC
€ 139,80

Dissipatore CPU a liquido freon Cooler Master MASTERLIQUID ML120R RGB    
€ 91,60

Scheda Video Sapphire Nitro Radeon RX 570 8GB GDDR5    
€ 214,90

AMD Ryzen 5 2600 Box AM4 (3,900GHz) YD2600BBAFBOX with Wraith Stealth cooler    
€ 166,00

RAM DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO Series 3200 16GB (2x8GB) C16    
€ 144,80

HDD WD Blue WD10EZEX 1TB/8,9/600/72 Sata III 64MB (D)    
€ 35,90

Case Aerocool Cylon RGB Midi Tower nero    
€ 37,10

Alimentatore Thermaltake GermanySeries - Berlin 630W 80 retail    
€ 53,60

Adata SSD Ultimate SU800 128GB    
€ 25,90

TOTALE: 909,60€

Unisciti Ora
Inviato

Budget? Perché io ti consigliere i qualcosa di veramente buono, la PSU è l anima del PC, non si può fare molta economia, anche in vista di upgrade futuri.

Anche il case sinceramente te non mi convince, ma qui, de gustibus disputandum est come si suolo dire :)

Inviato
Adesso, Chinaski dice:

Budget? Perché io ti consigliere i qualcosa di veramente buono, la PSU è l anima del PC, non si può fare molta economia, anche in vista di upgrade futuri.

Anche il case sinceramente te non mi convince, ma qui, de gustibus disputandum est come si suolo dire :)

Attorno ai 50, massimo 80€

Inviato
5 minuti fa, Accia dice:

550w bastano per la build? Non sarebbe meglio un po' più potente?
Il case cos'ha che non va? Solo per estetica vero?

550 bastano e avanzano tranquillo, se vuoi si può andare su un 650 ma solo per stare parecchio larghi.

Per il case non è tanto l'estetica ma più per materiale costruttivo e piccolezze, anzi, a dire il vero l estetica e il prezzo ridotto è proprio il punto forza del case che hai scelto, per questo dicevo de gustibus  :)

Inviato
5 minuti fa, Chinaski dice:

550 bastano e avanzano tranquillo, se vuoi si può andare su un 650 ma solo per stare parecchio larghi.

Per il case non è tanto l'estetica ma più per materiale costruttivo e piccolezze, anzi, a dire il vero l estetica e il prezzo ridotto è proprio il punto forza del case che hai scelto, per questo dicevo de gustibus  :)

Che ne pensi di questo? https://www.amazon.it/Corsair-VS550-Alimentatore-Attivo-Certificazione/dp/B078J2ZV7S

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...