Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sto a fare un pc da gaming con ryzen 5 2600 e rtx 2070 pero sono indeciso se prendermi un monitor 1440p o un 1080? 

Poi secondo voi mi vale la pena spendere soldi per la 2070 o mi prendo una gtx 1070ti? O magari aspetto l'uscita della vega vii?

Aiutatemi grazie

• Ezyy changed the title to pc gaming ryzen 5 2600 e rtx 2070 - 1440p o 1080p?
Unisciti Ora
Inviato

ciao @Marconoob visto il costo delle due nvidia, 1070ti e 2070. e vist le prestazioni che hanno non dubiterei di andare sulla rtx 2070! per la vega non saprei.. i benchmark ufficiali non li ho ancora visti quindi, comunque a meno di stravolgimenti nvidia è quasi sempre al di sopra di amd..! 

per quanto riguarda il monitor dipende, se intendi uno a 60-75hz andrei di 2k... invece per i 144hz non con tutti i giochi riusciresti a mantenerli quei fps in 2k, quindi direi full hd !

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...