Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

sapete consigliarmi delle ottime cuffie che abbiano più o meno le stesse caratteristiche di queste?

 https://www.amazon.it/Sony-MDR-XB950B1-Cuffie-Wireless-Bluetooth/dp/B01MT7AJLW/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1546175533&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=cuffie+sony&dpPl=1&dpID=41fOLzDYK3L&ref=plSrch

Però più belle esteticamente tipo le Razer, oppure quelle che per voi sono le migliori.

Grazie in anticipo.?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Guatayabas, grazie ancora, ah, prima di tutto auguri di buon anno.?

Comunque le ho viste e sono anche abbastanza belle, però hanno più o meno le stesse caratteristiche delle Sony?

Queste sono le caratteristiche e quella che mi interessa di più è la frequenza delle cuffie, grazie ancora.?

Inviato

Ciao @Pimat13, se le cuffie ti servono per il gaming sono meglio quelle che ti ho consigliato io. Le sony che hai linkato te sono cuffie da musica, hanno in più il bluetooth e una maggiore autonomia, ma sono cuffie stereo. Quelle che ti ho consigliato io sono tutte 7.1 simulato, ottime per il gaming, non hanno però il bluetooth ma solo il wifi, quindi se il tuo scopo è quello di utilizzarle anche per ascoltare la musica con lo smartphone con queste non ci riuscirai.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
×
×
  • Crea Nuovo...