Kolonna Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 Ciao a tutti, vi chiedo una mano per capire il mio problema. Fino a ieri quando aprivo i giochi tipo Madden 19, Fifa o dragon quest mi si apriva la schermata a tutto schermo e iniziavo a giocare normalmente. Oggi non so come quando apro un qualsiasi videogioco si apre la schermata e dopo un po', a seconda del videogioco, dalla schermata intera passa al desktop oppure a una finestra di gioco più piccola. Spero di avervi spiegato bene il mio problema Cita
Steve Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 ciao @Kolonna ... a volte può capitare quando hai programmi in funzione in background .. per esempio a me capita con fallout e bittorrent, quindi vado a chiudere bittorrent e tutto riprende a funzionare,.. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Kolonna Inviato 25 Dicembre 2018 Autore Inviato 25 Dicembre 2018 1 ora fa, Steve dice: ciao @Kolonna ... a volte può capitare quando hai programmi in funzione in background .. per esempio a me capita con fallout e bittorrent, quindi vado a chiudere bittorrent e tutto riprende a funzionare,.. Sembra funzionare grazie mille! Sai spiegarmi il motivo di tutto ciò? Cita
Steve Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 a dire la verità no... ? sicuramente avranno dei processi che si sovrappongono e fanno quello scherzo... Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.