Tlinket Inviato 17 Dicembre 2018 Inviato 17 Dicembre 2018 Ho un problema con il mouse, ossia, gli rgb non si spengono nemmeno a pc spento... ho una Gigabyte b450 aorus elite con BIOS F2, in cui non ho trovato nessuna voce del tipo "gestione alimentazione usb". Consigli? Non mi va ogni volta di staccare la usb quando spengo il pc Cita
Steve Inviato 17 Dicembre 2018 Inviato 17 Dicembre 2018 ciao @Tlinket, succede anche con il mio Razer.. devi scaricare il programma collegato al mouse cosi che lo può gestire... che mouse hai già? Cita
Tlinket Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) Shark Force Pro, ma non credo abbia un programma Modificato 17 Dicembre 2018 da Tlinket Cita
Steve Inviato 17 Dicembre 2018 Inviato 17 Dicembre 2018 1 ora fa, Tlinket dice: Shark Force Pro, ma non credo abbia un programma prova a vedere se sui libretti di assistenza trovi qualcosa.. altrimenti dovresti trovare l'opzione nel bios ! Cita
Tlinket Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Inviato 17 Dicembre 2018 1 ora fa, Steve dice: prova a vedere se sui libretti di assistenza trovi qualcosa.. altrimenti dovresti trovare l'opzione nel bios ! Non trovo nulla sul libretto; domani posto lo foto del bios perchè magari ha una dicitura diversa che non conosco ? Cita
Steve Inviato 17 Dicembre 2018 Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) 8 minuti fa, Tlinket dice: Non trovo nulla sul libretto; domani posto lo foto del bios perchè magari ha una dicitura diversa che non conosco ? ok. dovresti trovare qualcosa nella sezione "periferiche" nelle gigabyrte, prova a deselezionare qualcosa Modificato 17 Dicembre 2018 da Steve Cita
Tlinket Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Inviato 18 Dicembre 2018 18 ore fa, Steve dice: ok. dovresti trovare qualcosa nella sezione "periferiche" nelle gigabyrte, prova a deselezionare qualcosa Trovato: in power dovevo abilitare la voce "ERP". Grazie Guatayabas e Steve ha reagito 2 Cita
Guatayabas Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a te @Tlinket per aver condiviso la soluzione, ora sappiamo dove andare se si ripropone un problema simile con le schede madri Gigabyte!!!? Steve e Tlinket ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.