Un PC meraviglioso per una figlia meravigliosa ! Forse 3500€ - NO MONITOR
-
Discussioni Simili
-
Come fare in Fifa 19 per usare in alcune modalità le rose aggiornate "manualmente" ?
Usando il gioco Fifa 19, come si può fare per disputare la modalità Carriera (sia allenatore che giocatore) ed anche la modalità Torneo personalizzato, usando le rose che sono state aggiornate "manualmente" e cioè modificate autonomamente oltre gli ultimi aggiornamenti eseguiti in maniera automatica dal sistema?in Origin
-
Fortnite si friza
Salve a tutti ho una 4070 super abbinata con un rayzen 5 7600. Non sempre ma raramente anche se stasera mi e capitato piu frequentemente che fortnite si freza per un istante e dico davvero un istante e poi riparte regolarmente. In passato ho avuto problemi con i driver nvidia scaricando sia quelli studio che game ( sono ignorante in materia pc) e non sapendolo fare non ho mai fatto una pulita generale dei driver con il famoso programma DDU. Ora vorrei sapere e probabile che sia un problema di fi -
Configurazione Pc gaming in Full HD
Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungerein PC Completi
-
Il gioco si blocca per qualche secondo durante un'interruzione di corrente: è normale?
salve stamattina stavo giocando a fortnite e all'improvviso ho visto che il gioco si è bloccato come se si fosse frizzato e poi dopo 5-6 secondi ha ripreso a funzionare,solo dopo poco mi sono accorto che era mancata la corrente e quindi avevo perso la connessione internet. ( il pc e il modem non si sono spenti perche li tengo collegati ad ups ma ovviamente la linea internet era crashata) ora la mia domanda da un'ignorante in materia il gioco si è frizzato per pochi secondi e poi è ripartito ( po -
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.